Fastweb: Connessione inibita per credito nullo (sim postpagata)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Fastweb: Connessione inibita per credito nullo (sim postpagata)

  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Thumbs down Fastweb: Connessione inibita per credito nullo (sim postpagata)

    Ebbene sì, sarà che l'operatore è ancora abbastanza giovane ma sta di fatto che non va la connessione con l'offerta DatiOvunque per post-pagati. Fatta la segnalazione è stata chiusa dopo 24 ore (lo vengo a scoprire chiamando il call center) perchè non c'è credito nella Usim.

    Fortunatamente ho beccato un ragazzo davvero in gamba nel call center che ha riaperto la segnalazione ed ha ritenuto opportuno di specificare ai tecnici che è una sim postpagata ed in quanto tale non ci può essere del credito!

    Che dire, avrei voluto dare altro tipo di informazioni sull'uso di questa sim ma, come potrete capire, è assolutamente negativo il mio parere su Fastweb mobile; spero di ricredermi a breve ma il lato positivo è che per ogni giorno di ritardo mi spettano 6 € di rimborso che mi verrà erogato sul primo conto telefonico (ma sto ponderando l'idea dell'assegno di traenza previsto nella Carta servizi), ogni 3 giorni 1 mese gratuito

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Faccio un update, problema risolto (dopo quasi 3 mesi) sostituendo l'Apn da apn.fastweb.it a datacard.fastweb.it

    Il primo mi era stato fornito dallo stesso reparto tecnico di Fastweb... non ho parole... ora parte la richiesta di indennizzo 6 €/gg per 80 giorni quanto fa? Mi vengono 2 anni di connessione gratuita... se non interrompo prima

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    imho se non concili non ti daranno niente...

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Anche secondo me, sto aspettando una risposta ad un fax (aspetto fino a fine settimana).. poi parte la conciliazione tramite Camera di Commercio (noi, nella regione autonoma siciliana, non abbiamo il Corecom )

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me, sto aspettando una risposta ad un fax (aspetto fino a fine settimana).. poi parte la conciliazione tramite Camera di Commercio (noi, nella regione autonoma siciliana, non abbiamo il Corecom )
    tienici aggiornati!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    imho se non concili non ti daranno niente...
    Tiè

    Rimborsato tramite nota di credito (mi pare che si dica così) di parte delle bollette pagate e di cui non ho potuto usufruire più soli 60 € (la loro carta servizi è un copia&incolla di quella H3G) di indennizzo (è stato riconosciuta la loro manchevolezza).

    Attendo di essere chiamato dalla Camera di Commercio di Caltanissetta per conciliare ma ho come l'impressione che andrò ancora più avanti con aggravio di spese per Fastweb

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social