Ma è vero che si può fare una ricarica, con la postepay allegata, dal menù della sim anche solo di 1euro?
Visualizzazione Stampabile
Ma è vero che si può fare una ricarica, con la postepay allegata, dal menù della sim anche solo di 1euro?
Ciao a tutti.
oltre ad avere un n. H3g ho anche una scheda Vodafone da più di 10 anni.
Prima delle ferie, mi è arrivata la felice sorpresa della RIMODULAZIONE delle tariffe.
Personalmente mi sono visto aumentare le tariffe di circa 3 cent al minuto, sullo scatto alla risposta.
Non è molto, ma ora è una questione di principio .... :angry:
Sarei orientato ad effettuare la portabilità da Voda a Postemobile, ho visto le tariffe on-line e sembrano molto convenienti, ma vorrei alcune info:
sul sito riporta le tariffe di 16 cent verso tutti i num e senza scatto, e poi dice che la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi.
Cosa significa? un minuto di chiamata quanto mi costa?
Anche perchè sul sito postemobile ed in particolare sul pdf che trovate qui
http://www.postemobile.it/PosteCusto...foConTutti.pdf
c'è scritto costo per 1 minuto 16 cent, per 2 minuti 32 cent.
Allora cosa significa questa storia della tariffazione ogni 30 secondi?
Poi in generale volevo sapere come vi trovavate.
Grazie ^_^
Ciao, a scatti anticipati di 30sec vuol dire che se tu fai una chiamata ad esempio di 15-20sec tu paghi 30sec interi cioè 8cents (la metà di 16cents dell'intero min.), oppure se fai una chiamata di 40sec paghi 16cents come se fosse stato 1min.
Chiaro? :rolleyes:
Fin'ora molto bene.. tariffe competitive e copertura buonissima (è quella di vodafone).
Poi se hai un conto bancoposta o una postepay ci guadagni subito 10€ :whistling
che non sono male...
Ciao.. :bye:
grazie per le info.
I prezzi sono davvero ottimi. Domani andrò in posta, abbiamo 3 schede vodafone in casa e le passerò tutte a postemobile. :ranting:
per caso sai quanto costa fare la portabilità? il sito non è ancora molto chiaro e non ho trovato nulla al riguardo.
grazie
sms o chiamate scontate a chi riceve la lettera: PosteMobile: nuove promo '3x7' e '3x6' per i già clienti | MVNO WORLD
Ho appena acquistato una SIM PosteMobili con PostePay multi brand...Beh di logica c'era la promozione che dovevano uscire entrambe in unica confenzione...Mah, la mia posta me li ha date sfuse...
Di strano sta che da un'ora l'ho acquistata e ancora nonè attiva la SIM, ho anche chiesto la MNP! Bah...sempre io acchiappo degli incompetenti oppure so sfigato???
Non lo so. io ho una sim Postemobile, ma la uso solo per consultare il saldo del mio conto corrente, fare ricariche postepay etc. Non è malvagia, ma le Poste non sono troppo affidabili.
Scusate.. ma dove trovo info sulla promo dei 10€ !?!?!?
Succede pure a me così. Ho chiamato il call-center, ho aggiornato la sim, ma i servizi "Semplifica" non funzionano. All' Ufficio PT cui mi sono rivolto, non sembrano molto preparati. Probabilmente è la sim difettosa ed andrebbe sostituita: vista la preparazione in materia degli impiegati addetti non ho assolutamente voglia di imbarcarmi in una sostituzione sim. Almeno per ora...