cmq grazie alle rimodulazioni Tim e Voda la convenienza sta arrivando per... demeriti altrui![]()
Ad oggi ad esempio è assai più intelligente attivare una Veloce Coop che una qualunque tariffa Tim... idem con Uno Mobile / Poste e Vodafone...
1 CoopVoce
1 UnoMobile
1 PosteMobile
1 Conad InSim
penso di aggiungere solo 1 Auchan, più per collezione che per altro (dato che non le uso), appena mi troverò dalle parti di casa...gli altri ad una prima impressione sembrano troppo vincolanti (acquisto del telefono o essere già cliente), e per finire non credo che abbiano portato tutta questa convenienza, solo una ventata di novità affievolitasi ben presto.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
cmq grazie alle rimodulazioni Tim e Voda la convenienza sta arrivando per... demeriti altrui![]()
Ad oggi ad esempio è assai più intelligente attivare una Veloce Coop che una qualunque tariffa Tim... idem con Uno Mobile / Poste e Vodafone...
cmq i "Vodafone based" risultano particolarmente apprezzati...
be...fastweb è appena uscito
auchan e telepass non li si trova dappertutto
mtv solo con telefoni da 200€(anche se ci stò lavorando)
coop bisogna diventare soci....
unomobile gra regalare le schede e essere sparso per vari negozi (ad esempio da me è arrivato grazie alla catena supermercati Poli)
le poste sono potenti invece
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
cmq ho iniziato ad usare Coop in questi giorni... ho un lavoro dove non voglio dare il numero principale il mio 33.11.11.xxxx è fantasticoSeriamente, buon servizio e discreto servizio clienti... personalmente non mi lamento di Coop Voce
l'ho scritto all'epoca, ho semplicemente controllato le sim disponibili all'IperCoop di Sesto Fiorentino
Sono diventato… virtuale
PS: ho anche un 3773.xxy.xxy![]()
Alla Coop dove comprai la sim mi fecero scegliere il numero, ma non ne avevano di cosi semplici anche se il mio proprio difficile non è.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Non vota piu' nessuno a questo sondaggio??![]()