SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
ciao a tutti,
mi permetto di scrivere per informarvi che il lancio ufficiale di Fastweb Mobile è prevista sia a livello consumer sia a livello aziendale per l'8 settembre 2008 con promozioni ben diverse.
che tristezza l'offerta fastweb...
Sony Ericsson X10 mini pro con TIM TUTTOCOMPRESO 500
HTC DIAMOND con wind senzascatto
L'offerta fastweb è sottoscrivibile da oggi in tutti i negozi. Domani (per il nordest) si potranno su richiesta fare le sim fastweb nello stand a Mestre presso l'auchan.
L'offerta fastweb in alcuni punti non è il massimo, in altri invece lo è, quindi non mi pare sia il caso di fare post in stile tristezza... ci sono offerte vodafone a quanto mi risulta che siano abbastanza peggio!
A settembre l'offerta sarà sulla falsa riga di quella attuale, salvo accorgimenti dell'ultim ora!
Ciao
Enrico
Sono stato oggi all'auchan di Metsre e mi hanno fatto fare solo il giochino dove potevo vincere la maglietta e basta
sai se ci saranno anche lunedì prossimo !?!?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Scusate.....vi confermo che il lancio in grande stile è previsto per settembre dopo il canvass di agosto..........in questi giorni solo alcuni negozi hanno a disposizione le sim ma solo per i dipendenti.........mentre per l'offerta azienda si inizia con la sottoscrizione dei contratti da lunedi senza cellulari in quanto disponibili sempre da settembre.
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------
Si lo so che le tariffe che vedono i dipendenti sono queste, come sono queste al momento le tariffe per le aziende. I telefoni non sono per niente buoni e soprattutto al momento sono scarsi, infatti, le aziende che vorranno sottoscrivere l' offerta Mobile non potranno avere i cellulari. Il tutto sino a settembre. Scusate se sembro ripetitivo.
Buon week end a tutti