Visualizzazione Stampabile
-
L'esordio di fastweb mobile con queste tariffe e opzioni dovrebbe essere un flop galattico.
L'unico punto che considero da valutare è l'opzione dati ovunque:
non capisco un punto dove dice che il costo è di 17,90€ ed è possibile sfruttare l'opzione sotto rete3 ma alla supervelocità di Fastweb.
Chi è capace di spiegarmi queste due righe? sotto rete3 però alla supervelocità fastweb.....mi pare un controsenso. Se si è sotto rete3 si viaggia alla velocità di 3 penso, cosa c'entra la supervelocità fastweb?:blink:
-
è un modo commerciale per fare dell'hsdpa... 3 :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
endo10
Chi è capace di spiegarmi queste due righe? sotto rete3 però alla supervelocità fastweb.....mi pare un controsenso. Se si è sotto rete3 si viaggia alla velocità di 3 penso, cosa c'entra la supervelocità fastweb?:blink:
La velocità di fastweb è quella a cui viaggi in direzione del :cesso: talmente fa chegher questa tariffa.
-
Citazione:
AndreA
è un modo commerciale per fare dell'hsdpa... 3 :lol:
certo che gli operatori non sanno più cosa inventarsi:
sotto rete3 ma alla supervelocità di fastweb:rotfl:
è vero che il 90% degli utenti non ne capiscono un granchè, mi ci metto anch'io, ma quel 10% che ne capisce si rende conto di che fregnaccia dicono!!!
sotto rete3 ma alla supervelocità di fastweb:hang:
da non credere
-
Citazione:
endo10
è vero che il 90% degli utenti non ne capiscono un granchè, mi ci metto anch'io, ma quel 10% che ne capisce si rende conto di che fregnaccia dicono!!!
Tanto è quel 90% a cui loro si rivolgono che tira fuori i soldi.
-
beh per un fatto non hanno mentito in quanto la rete tre come quella fastweb funge attraverso una lan interna
-
a breve dovrebbero esserci le prime usim a giro :beer:
-
ma quindi l'offerta internet a 17€ 5gb non richiede l'abbonamento?
-
Citazione:
AndreA
a breve dovrebbero esserci le prime usim a giro :beer:
che ansia! con queste ottime tariffe, non vedo l'ora di fiondarmi a prenderne una :lol:
-
tu pensa che i dipendenti entro circa il 10 luglio circa potranno avere le sim...(giusto x fare da beta tester...)