sarebbe bello se facessero un'offerta ADSL stile Vodafone con un HAG dove è possibile collegare una chiavetta UMTS
Però la DatiOvunque non è per niente male in ricaricabile e con la formula con cui l'hanno concepita!
sarebbe bello se facessero un'offerta ADSL stile Vodafone con un HAG dove è possibile collegare una chiavetta UMTS
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Le uniche cose buone che riesco a vedere sono
1) Dati ovunque ricaricabile: costa 2 euro in meno dell'equivalente 3, e se non si ha credito sufficiente (dunque non ricaricando) si può mettere in "stand-by" l'opzione per un massimo di sei mesi. Questa è l'unica offerta valida, imho.
2) Come dice andrea la convergenza... ma al prezzo di:
- costringere fino a 5 componenti della famiglia a fare MNP verso fastweb mobile, cosicché avranno un piano orrendo e nessuna opzione al di fuori di quella che consente di parlare gratis tra loro
- tra un anno si paga un tot al mese su ogni sim
Mi sembra una convergenza con le manette e la palla al piede.
Con una super7 e una gd3-oa ottengo già molto di più di quanto posso ottenere con questa convergenza.
E meno male che questo era il primo vero mvno.
Ma d'altro canto, non ci si può aspettare di meglio dal gestore di telefonia fissa più caro d'Italia.
però dai Scaglia grazie a queste tariffe è tra i primi 1000 uomini con un patrimonio più ricco del mondo
La DatiOvunque non mi dispiace affatto cmq...
Sembra che le offerte business debbano essere ritoccate a brevissimo, sconsiglio quindi alcuna adesione![]()
niente ritorcchi invece x quanto riguarda gli utenti "normali" !?
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
intanto per i "normali" la news di oggi con tanto di costo delle internazionali e praticamente ogni dettaglio
Ancora Fastweb Mobile, roaming e traffico internazionale
puntuale come sempre il ns Sire![]()
non so se qno ha notato il SALASSO per ricevere/chiamare in Svizzera, patria della mamma Swisscom![]()