Visualizzazione Stampabile

- 

L'esordio di fastweb mobile con queste tariffe e opzioni dovrebbe essere un flop galattico.

L'unico punto che considero da valutare è l'opzione dati ovunque:

non capisco un punto dove dice che il costo è di 17,90€ ed è possibile sfruttare l'opzione sotto rete3 ma alla supervelocità di Fastweb.
Chi è capace di spiegarmi queste due righe? sotto rete3 però alla supervelocità fastweb.....mi pare un controsenso. Se si è sotto rete3 si viaggia alla velocità di 3 penso, cosa c'entra la supervelocità fastweb?:blink:

- 

è un modo commerciale per fare dell'hsdpa... 3 :lol:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
endo10

Chi è capace di spiegarmi queste due righe? sotto rete3 però alla supervelocità fastweb.....mi pare un controsenso. Se si è sotto rete3 si viaggia alla velocità di 3 penso, cosa c'entra la supervelocità fastweb?:blink:

La velocità di fastweb è quella a cui viaggi in direzione del :cesso: talmente fa chegher questa tariffa.

- 

Citazione:

AndreA

è un modo commerciale per fare dell'hsdpa... 3 :lol:

certo che gli operatori non sanno più cosa inventarsi:
sotto rete3 ma alla supervelocità di fastweb:rotfl:
è vero che il 90% degli utenti non ne capiscono un granchè, mi ci metto anch'io, ma quel 10% che ne capisce si rende conto di che fregnaccia dicono!!!
sotto rete3 ma alla supervelocità di fastweb:hang:
da non credere

- 

Citazione:

endo10

è vero che il 90% degli utenti non ne capiscono un granchè, mi ci metto anch'io, ma quel 10% che ne capisce si rende conto di che fregnaccia dicono!!!

Tanto è quel 90% a cui loro si rivolgono che tira fuori i soldi.

- 

beh per un fatto non hanno mentito in quanto la rete tre come quella fastweb funge attraverso una lan interna

- 

a breve dovrebbero esserci le prime usim a giro :beer:

- 

ma quindi l'offerta internet a  17€ 5gb non richiede l'abbonamento?

- 

Citazione:

AndreA

a breve dovrebbero esserci le prime usim a giro :beer:

che ansia!  con queste ottime tariffe, non vedo l'ora di fiondarmi a prenderne una :lol:

- 

tu pensa che i dipendenti entro circa il 10 luglio circa potranno avere le sim...(giusto x fare da beta tester...)

- 

Citazione:

From_USA

che ansia!  con queste ottime tariffe, non vedo l'ora di fiondarmi a prenderne una :lol:

è come la corsa di Winston all'acquisto dell'i-phone:LOL:

- 

Citazione:

Super_Matrix

puntuale come sempre il ns Sire :beer:

Fastweb Mobile, ecco tutta l’offerta business. Le prime immagini  delle USIM FW

- 

ciao a tutti,
mi permetto di scrivere per informarvi che il lancio ufficiale di Fastweb Mobile è prevista sia a livello consumer sia a livello aziendale per l'8 settembre 2008 con promozioni ben diverse.

- 

che tristezza l'offerta fastweb...

- 

L'offerta fastweb è sottoscrivibile da oggi in tutti i negozi. Domani (per il nordest) si potranno su richiesta fare le sim fastweb nello stand a Mestre presso l'auchan.
L'offerta fastweb in alcuni punti non è il massimo, in altri invece lo è, quindi non mi pare sia il caso di fare post in stile tristezza... ci sono offerte vodafone a quanto mi risulta che siano abbastanza peggio!
A settembre l'offerta sarà sulla falsa riga di quella attuale, salvo accorgimenti dell'ultim ora!
Ciao
Enrico