[Principato di Monaco] Monaco Telecom, il gestore di Montecarlo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

[Principato di Monaco] Monaco Telecom, il gestore di Montecarlo

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    prestanome, dealer compiacente, etc. etc.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Comunque la tariffa che mi viene applicata è 0.55euro/min senza scatto alla risposta verso Francia,Monaco e Italia mobile/fissa.
    Ovviamente il traffico deve essere generato sotto Rete ORANGE FR, che tra l'altro non si legge mai sul display perchè apparte solo la scritta Monaco Telecom
    Il numero comincia per +336808XXXXX
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah quindi hai una sim sul range di numerazione francese? LE ultime sono sul +377

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    la mia ha un mese di vita... da quando hanno cominciato a dare numerazioni +377??
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #15
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fai questo test, chiama il +377.tuonumeroapartiredal6

    Cmq da diverso tempo sono sulla numerazione +377, non vorrei tu avessi un errore di CLI uscente in roaming int.le in quanto - avendo la numerazione parificata - la veda solo come francese... cmq imho fanno con entrambi i prefissi

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    spritz, mi hai fatto questo test?

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ciao Andrea, allora per fare questo Test ho dovuto ricaricare di 10 euro, infatti la scheda dura 6 mesi dall'ultima ricarica ma il credito dipende dal taglio di ricarica.
    10 euro durano 15 giorni.
    Allora se chiamo dalla Monaco Telecom verso mobile italiano la chiamata esce con il +336808.
    In ricezione ricevo sia sul +336808 che sul +3776808
    questo test è stato fatto in Italia.

    Ho provato a chiamare anche tramite vyke il +377 e la chiamata mi è stata tariffata come un chiamata verso una numerazione mobile di monaco.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #18
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    CVD, +377 e +33 sono alla pari per i numeri monegaschi

    grazie del test!

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: Oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata dalla Monaco Telecom +377xxxxxxx per rispondermi ad una domanda che avevo fatto via email la sera prima. Mi ha parlato in italiano(anche se abbastanza stentato, ma ho molto apprezzato) in modo estremamente gentile. Mi ha confermato che ad oggi non possono forzare il cli al +377 ma sono costretti a far apparire in uscita il +33.
    Mi ha detto che spera che in futuro possano cambiare questo obbligo.

    De nada.. per il test, in finale ero curioso anch'io.....
    Di sicuro se devo farmi chiamare quando sono in francia-monaco do agli amici il +377

    Sul cell. N70 appare Monaco Telecom (sotto rete TIM)
    Alla scadenza dei 15 giorni di durata del credito il telefono non risuterà più raggiungibile per i prossimi 6 mesi (a meno che non ricarico)per poi scadere irrimediabilmente. Ovviamente tagli di ricarica maggiore danno una maggiore durata di consumazione del credito.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Monaco telecom e il suo forfait...

    Caspita, chiamate illimitate dalle 20 alle 08 e sms illimitati....

    Mi sa che in francia non ci sono tariffe autoricaricanti.......



    Forfaits Tout Illimité



    Descriptif
    Pour vous, un seul mot d'ordre : "Jamais sans mon mobile"... Que ce soit pour envoyer des SMS toute la journée, prendre des nouvelles de la famille en rentrant le soir ou encore passer des heures à tchatcher avec vos amis pendant tout le week-end, aucun doute, il est hors de question de compter !

    Voilà pourquoi nous avons pensé à vous et créé les forfaits "Tout Illimité", une série spéciale étudiée pour tous ceux qui déclinent le mobile "à volonté".

    Les forfaits "Tout Illimité" incluent :
    • Des appels illimités vers tous les opérateurs fixes et mobiles en France métropolitaine et Monaco (voix et visio) le soir du lundi au jeudi de 20h à 8h et le week-end du vendredi 20h au lundi 8h.
    • Des SMS Illimités en 24h/24 vers tous les opérateurs fixes et mobiles en France métropolitaine et Monaco.
    • L'option Monde offerte.

    Forfaits Tout Illimité
    Forfait mensuel Tarifs TTCPrix minute au-delà du forfait
    2h45,00 €
    0,34€ / min 3h55,00 €

    4h65,00 €

    6h85,00 €
    8h105,00 €

    10h115,00 €


    Forfaits de communications voix/visio.
    Tarifs avec un engagement de 24 mois. Offre également disponible avec un engagement de 12 mois
    pour 4,50 € supplémentaires par mois. Appels illimités standards sous couverture Monaco - France métropolitaine (hors numéros VOIP et numéros spéciaux).
    Communications limitées à 2h d’appel en continu, au-delà : tarif unique de 0,34 € /min. Offre dédiée aux particuliers. Maximum de 200 destinataires par mois.
    Appels de Monaco et France métropolitaine vers mobiles et fixes Monaco et France métropolitaine. Visio disponible entre terminaux 3G/3G+ et sur réseaux compatibles.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social