comunque in convnetion hanno detto che non sparisce la tribu ma viene affiancata da questa mtvmobile
Visualizzazione Stampabile
comunque in convnetion hanno detto che non sparisce la tribu ma viene affiancata da questa mtvmobile
Tim Tribu' è il primo operatore virtuale virtuale di TIM, diciamolo....
penso Mtv Mobile sarà a 30 cent al giorno ad ogni evento effettuato...
http://www.criluge.it/images/mtv.jpg
sto vedendo i dettagli di questi cellulari...
il nokia.. proprio bello. per le mie esigenze... manca il wifi e la fotocamera è un pò scarsa. per questo attendo N78
il sony ericsson... beh... notevole! da verificare come funziona e sesi paga il navigatore integrato.
bella l'idea di vendere i cell con le MMC più grosse
Ma è sicuro che la tariffa di mtv è come la tribu? Io invece penso sarà piu sul modello della tim club
i cellulari marchiati MtvOBILE mi fanno capire che il mercato obiettivo sono i ragazzi "figli di papa":ohmy: i terminali non sono certo entrylevel.
oppure sfrutteranno la filosofia sim-lock?
penso sia l unico "MVNO" (se si puo parlare di mvno) che possa farlo.. ha la partnership tecnica solida (TIM) e un marchio Mtv da far paura (per i ragazzi e non)
il target mtv e' la fascia 17-21 a detta di luciani in convention
la tribu' secondo luciani e' la fascia 13-17/18 sempre detto in convention
Tra l'altro leggevo che già da un paio di anni c'è MTV come produttore di alcuni modelli di telefonini, magari entreranno in commercio pure quelli:
MTV 3.0 mobile
Se non fosse che non capisco una mazza di francese :(:
shake ta life.com (da notare come il telefono brand Mtv sia lo stesso, almeno mi pare, del Vodafone 810)
Ti aiuto io se è per quello, tu comprami il cel...
fra l'altro la pubblicità credo sia gia iniziata.....c'è una bella donzella che si siede sopra un orsacchiotto (che è vivo)
scusate e le sim sciolte si potran avere? mi sembra di intuire che le venderanno i negozi tim giusto>>>?
Avete visto la nuova pubblicità su MTV di questo nuovo MVNO (si fa per dire) :lol: