fede
parlava di questa cosa che hai scritto! è uscita ora questa opzione? perchè io non la vedo!
Visualizzazione Stampabile
Era attivabile fino a qualche mese fa, credo non sia più possibile. Permette(va) di chiamarsi fra 3 nr unomobile a 60 cent all'ora (1 cent al minuto)
Da quando è possibile chiedere in premio con i punti della carta insieme la sim cn 15euro di traffico?Qualche gg fa ho chiesto e son caduti dalle nuvole...mah...
ecco la sim
Retro della sim
Io l'ho comprata, comunque 500 punti della carta insieme per avere la sim...io ne ho 10000 ma non so che prendere il catalogo non mi soddisfa gran chè
In 48 anche la mia nuova sim conad è attiva: numero 377-90XXXXX
Puoi prendere 150 euro di ricariche...ricorda che,dopo il 26 aprile i punti della carta insieme scadono..nn sono cumulabili con quelli della prox racolta punti...
sempre se nn hai già qualcosa in mente su cui orientarsi...ma dici che nn c'è nulla di soddisfaciente...
[quote=orsonmax2008;374170]Anche io ieri l'ho presa...ma ancora nn è attiva...dice sim inattiva..boh...Puoi prendere 150 euro di ricariche...ricorda che,dopo il 26 aprile i punti della carta insieme scadono..nn sono cumulabili con quelli della prox racolta punti...
sempre se nn hai già qualcosa in mente su cui orientarsi...ma dici che nn c'è nulla di soddisfaciente..