Bouygues e i-mode...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Bouygues e i-mode...

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Bouygues e i-mode...

    Stavo notando che il sito www.imode.fr non indirizza più sul sito i-mode del gestore Francese, che si sappia hanno rinunciato a questa tecnologia come già hanno fatto altri?
    Wind insiste invece a proporla, per me non è affatto male, sinceramente per i costi di navigazione (non quelli dei contenuti purtroppo) mi sento di difenderla, anche perchè sono un utente molto soddisfatto del servizio ormai dal lontano 2003...
    Nokia E90

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di zoran69
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Conversano (ba)
    Messaggi
    36

    Predefinito

    L'I-mode non si è rivelato un ottimo investimento per Wind. Peraltro in tale modalità non abbondano i siti da visualizzare.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    In Europa credo che lentamente si stia pensando all'abbandono, wind per fortuna ancora resiste...
    In effetti è troppo comodo smessaggiare con la Germania (utente i-mode Base) ad 1 cent a messaggio...
    La mail push è una tecnologia che secondo me ha ancora un discreto futuro, mentre per il portale credo che la fine sia la soluzione migliore...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Continuano a vendere telefoni i-mode per cui presumo che non abbiano ancora intenzione di abbandonarlo.


    PER SEMPRE???



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social