PosteMobile nuova opzione da aprile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

PosteMobile nuova opzione da aprile

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito PosteMobile nuova opzione da aprile

    da aprile nuova opzione "con il mio Paese" che permetterà di chiamare ben 26 paesi esteri a tariffa conveniente senza scatto alla risposta. Inoltre consentirà a chi chiama in alcuni Paesi dell'est di scegliere un numero di rete fissa con cui parlare per 500 minuti al mese ad una tariffa ulteriormente scontata. E' pensata per gli stranieri presenti in italia ma attivabile da tutti, altro particolare interessante è che è cumulabile con l'opzione "con te".
    Naturalmente aspettiamo le tariffe.

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franmur Visualizza Messaggio
    da aprile nuova opzione "con il mio Paese" che permetterà di chiamare ben 26 paesi esteri a tariffa conveniente senza scatto alla risposta. Inoltre consentirà a chi chiama in alcuni Paesi dell'est di scegliere un numero di rete fissa con cui parlare per 500 minuti al mese ad una tariffa ulteriormente scontata. E' pensata per gli stranieri presenti in italia ma attivabile da tutti, altro particolare interessante è che è cumulabile con l'opzione "con te".
    Naturalmente aspettiamo le tariffe.



    -16 cent al minuto senza scatto alla risposta tariffazione a scatti della durata di 30 secondi

    - Per Romania, Polonia, russia, ucraina e croazia(solo su un Paese) 8 cent al minuto per 500 minuti al mese su un numero fisso

    - chi attiva l'opzione "con il mio paese" ed associa la poste pay o il conto corrente alla sim a fronte di un consumo minimo di 20 euro, avrà un bonus di 2,60
    di ricarica per conto corrente o 2 euro per poste pay

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è difficile fare peggio dei gestori tradizionali, Poste Mobile invece si sta mettendo d'impegno...

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Questa è simile a quella di vodafone con la nuova one nation new...si può parlare con tutti i paesi facente parte del gruppo one nation,15 cent/min+scatto alla risp fino a 1000 minuti/mese...
    Ho detto che ha qualcosa in comune e x questo,sono simili,nn ho detto che sono identiche...tendo a precisarlo...nn si sa mai..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social