Operatore da utilizzare in Germania per telefonate/SMS
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Operatore da utilizzare in Germania per telefonate/SMS

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Lightbulb Operatore da utilizzare in Germania per telefonate/SMS

    ciao ragazzi.. per due settimane sarò a Monaco secondo voi che operatore e soprattutto che tariffa mi conviene utilizzare?? grazie delle risposte

  2. #2
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    C'è una discussione che verte sullo stesso tema proprio qui sotto. In tutta la UE le tariffe sono uguali.
    Ovviamente io comprerei una sim teutonica, se non l'avessi già!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    C'è una discussione che verte sullo stesso tema proprio qui sotto. In tutta la UE le tariffe sono uguali.
    Ovviamente io comprerei una sim teutonica, se non l'avessi già!
    veramente volevo sapere se avevate informazioni proprio su quelle sim che chiami teutoniche non conoscendo il mercato tedesco vorrei capire che mi conviene prendere una volta li

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    http://www.prepaidgsm.net/en/germany.html , guarda un po' qua per le tue esigenze che poi discutiamo sulla scelta

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Io sceglierei un bella MaxxSIM che chiama dalla Germania da 9 ct/min ,con un account expat-telecom associato per chiamare a 16 ct/min verso Italia.
    Se poi si vuol chiamare i cellulari italiani si può abbinare un account dialnow o nonoh.net ad expat-telecom.
    Roaming gratuito verso molti paesi.
    Funziona sia come scheda Tedesca nazionale che come scheda internazionale.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    http://www.prepaidgsm.net/en/germany.html , guarda un po' qua per le tue esigenze che poi discutiamo sulla scelta
    beh.un po ho visto ma sono decisamente un po troppi gli operatori
    comunque mi servirebbe una tariffa per chiamare altre persone con lo stesso operatore gratis o quasi...diciamo una specie di gente di 3 tedesca

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    beh.un po ho visto ma sono decisamente un po troppi gli operatori
    sono semplicemente (quasi) tutti, non possiamo conoscere le esigenze altrui e far fare a chi ha necessità i propri conti mi sembra la soluzione più obiettiva

    Se io ti faccio un nome probabilmente posso fartelo per faziosità, se invece tu analizzi da solo - come per il mercato italiano - le offerte che più sono adatte al tuo profilo è piu' facile aiutarti

    Anche il volere un tipo "Gente di 3" che vuol dire? Se hai bisogno di chiamare i clienti del gestore Y tedesco devi cercare solo nell'offerta di y, è un dato che io non posso sapere

  8. #8
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neos7 Visualizza Messaggio
    beh.un po ho visto ma sono decisamente un po troppi gli operatori
    comunque mi servirebbe una tariffa per chiamare altre persone con lo stesso operatore gratis o quasi...diciamo una specie di gente di 3 tedesca
    Non so se sei già in Germania, altrimenti ti segnalerei l'offerta di Smobil:
    http://www.prepaidgsm.net/en/germania/smobil.html
    la compri in tutti i supermercati Schlechter (che sono ovunque in Germania), usa la rete Vodafone (ottima) e chiami gli altri Smobil a 1 cent/min, che non è male. Di solito c'è anche l'offerta per un bipack, non a caso...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito Fonic lidl germania

    Ciao,ho letto in un post di questa sim che si può comprare in un qualsiasi lidl della germania...tra l'altro ho visto che le tariffe sono davvero buone,anzi forse eccellenti,meglio di travelsim e company.

    solo che ho letto che per acquistarla si deve essere in possesso di un indirizzo tedesco...

    qualcuno ne sa di piu?

    siccome settimana prossima vado a berlino,se è possibile utilizzarla,vorrei provare a comprare questa sim...

    grazie ciao

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    69

    Predefinito

    nessuno ne sa niente?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social