Operatore da utilizzare in Germania per telefonate/SMS - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Operatore da utilizzare in Germania per telefonate/SMS

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    penso che siano indifferenti, non è che Coblenza sia sperduta come un isolotto nel Baltico

  2. #22
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Più che altro non si capisce se Edoardo chieda consigli su quale gestore italiano usare in roaming (i prezzi sono tutti pressoché identici), oppure se voglia comprarsi una sim tedesca, nel qual caso sarebbe utile sapere che tipo di chiamate penserà di fare, se gli servono i dati, SMS, etc... Visto che starà solo qualche giorno penso possa tranquillamente usare la sua usim 3, con moderazione.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #23
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Più che altro non si capisce se Edoardo chieda consigli su quale gestore italiano usare in roaming (i prezzi sono tutti pressoché identici), oppure se voglia comprarsi una sim tedesca, nel qual caso sarebbe utile sapere che tipo di chiamate penserà di fare, se gli servono i dati, SMS, etc... Visto che starà solo qualche giorno penso possa tranquillamente usare la sua usim 3, con moderazione.
    Io starò semplicemente qualche giorno in Germania a Coblenza. Io parlavo in termini di copertura poichè in roaming i costi sono tutti gli stessi. Al massimo per internet, cercherò di allacciarmi a qualche Wi-Fi.

    Per connettermi invece seguo questo 3ad: http://www.mondo3.com/forum/operator...-germania.html
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  4. #24
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito Germania...sim?

    La prossima settimana la passerò a Berlino e ho intenzione di comprarmi una sim non tanto per telefonare quanto per la collezione...
    Volevo sapere comunque quale era la più economica...ma i prezzi su prepaid sono giusti??? sono così care????

    Ps: da vs esperienze servono documenti per l'attivazione? dove si comprano?
    Thanks
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  5. #25
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito Germania

    `Salve, qualcuno conosce quale dei principali operatori fornisce un servizio simile alle all-in di tre italia? Sto guardando le opzioni di O2, ma vi confido che ci sto capendo poco!

    Grazie

  6. #26
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Prendi una Fonic

  7. #27
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Prendi una Fonic
    grazie. Ma la copertura e` buona? Mi serve un conto bancario tedesco?

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    La copertura è quella di O2 (Fonic è il brand "discount" di O2). L'ho usata solo a Colonia, non saprei dirti se è buona o meno.

    Non ti serve un conto corrente tedesco, a patto di comprare la sim "Classic" (costa 9,90€ con 10€ inclusi). Per le sim con tariffe a rinnovo mensile precaricate invece chiedono un conto tedesco al momento dell'attivazione, quindi occhio a prendere la Classic.

    Una volta attiva puoi scegliere di attivare qualsiasi delle tariffe che vedi in questa pagina: https://www.fonic.de/fonic-smart-s-p...ers-smartphone

    Alla prima attivazione ti chiederanno un indirizzo tedesco: assicurati che sia valido, perché Fonic manderà una lettera di benvenuto che servirà per convalidare l'attivazione della tua sim. Non contiene nulla di importante (è un riepilogo dei tuoi dati), ma se la lettera viene restituita a Fonic, la tua sim verrà disattivata.

    Una volta attiva, la sim Fonic non scade.

  9. #29
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    La copertura è quella di O2 (Fonic è il brand "discount" di O2). L'ho usata solo a Colonia, non saprei dirti se è buona o meno.

    Non ti serve un conto corrente tedesco, a patto di comprare la sim "Classic" (costa 9,90€ con 10€ inclusi). Per le sim con tariffe a rinnovo mensile precaricate invece chiedono un conto tedesco al momento dell'attivazione, quindi occhio a prendere la Classic.

    Una volta attiva puoi scegliere di attivare qualsiasi delle tariffe che vedi in questa pagina: https://www.fonic.de/fonic-smart-s-p...ers-smartphone

    Alla prima attivazione ti chiederanno un indirizzo tedesco: assicurati che sia valido, perché Fonic manderà una lettera di benvenuto che servirà per convalidare l'attivazione della tua sim. Non contiene nulla di importante (è un riepilogo dei tuoi dati), ma se la lettera viene restituita a Fonic, la tua sim verrà disattivata.

    Una volta attiva, la sim Fonic non scade.
    ok, Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social