Ma che senso ha comprarti un'altra UM+ per chiamare tuo fratello? Con una prepagata di 3 lo chiamavi a 25 cent/min, tariffato al secondo e con scatto di 15 cent contro 25. Per non parlare dei tanti operatori Voip con cui risparmiavi ulteriormente...
Visualizzazione Stampabile
Ma che senso ha comprarti un'altra UM+ per chiamare tuo fratello? Con una prepagata di 3 lo chiamavi a 25 cent/min, tariffato al secondo e con scatto di 15 cent contro 25. Per non parlare dei tanti operatori Voip con cui risparmiavi ulteriormente...
Mi scoccia comprarmi una sim 3 (ne avevo una e funzionava solo sul mio cel principale) e poi amo collezionare sim estere hehe. In realtà lo chiamerò con Coop e 1mobile, visto che ho parecchie sim acquistate a 0 euro.
Sul voip c'è un problema: mia madre non usa il pc e sarebbe lungo da spiegarle il sistema: vuole comunque sempre essere vicina al suo pargolo e la cosa migliore è il cel
perdonate l'ennesima domanda...
...non riesco a chiamare la mia nuova sim +423 da vodafone
mentre con h3g riesco facilmente
devo attivare qualcosa con la sim voda ??
No, non devi attivare niente, strano che non vada...
Io avevo il problema inverso giorni fa, quando la mia um+ chiamava ma non ricevevo sulla mia wind. Non ricevi proprio lo squillo? Hai credito sulla vodafone?
ho provato con 3 vodafone differenti
fa un segnale (tritonale ?) ma la telefonata non parte proprio
mentre ho provato con 2 h3g differenti e dopo due squilli aggancia la rete
p.s. non so se può essere utile
ma la sim UM +423 viene letta qui in italia come agganciata alla rete tim...
Viene agganciata a Tim/Vodafone/Wind, sempre che tu non abbia impostato manualmente Tim. Veramente strano comunque.