a me lo ha fatto scegliere un tipo a lugano in centro tramite schermata del suo pc!!
spettacolare ottima la copertura di rete!!
Visualizzazione Stampabile
a me lo ha fatto scegliere un tipo a lugano in centro tramite schermata del suo pc!!
spettacolare ottima la copertura di rete!!
...e pensare che Sunrise non ha la miglior copertura :D cmq è piuttosto valida lo stesso, quel che spaventa è swisscom (e considerando che è solo DCS anche Orange)
cmq ci diverse buone offerte in Svizzera al momento, sono solo carenti forse per i dati (troppo cari e/o assenti)
Ciao primo post con iPhone...solo due inesattezze...con sunrise e yallo si possono scegliere solo le ultime 4 cifre.......e secondo per i dati esiste l'opzione day...si paga solo bel giorno in chi si naviga il primo Mb poi fino alla mezzanotte gratis !!!! Quindi una flex flat da Fr. 3.50/giorno !!!!!
no guarda io ho scelto tutto escluso il prefisso 076 !!
ho trovato ottima la rete sunrise senza ,mai assenza!!
mi mandi il link della offerta dati?
Eccolo...ovviamente e' valida solo per gli abo...
http://www.sunrise.ch/it/privatkunde...gesangebot.htm
Credo sia la migliore tariffa dati in Europa....
:drool::drool:
si ma usi il cell kome modem o navighi via telefono?
entrambi :clap:
allora...
che dio benedica la svizzera
Non sono molto pratico di Svizzera, ma CHF 0.39 a quanto corrispondono a 0,25 Euro o a 0,635 Euro?
Nel sito prepaidgsm ci sono entambe le cifre (semmai una sarà da rettificare no? :P )
Sono 25 cent di euro.
domanda avevo kiesto tempo fa come ricaricare sunrise con ricariche wind chi mi da il codice?
io alla fine ho fatto sunrise e yallo
e mi sono trovato benissimo
e da yallo.ch invio ogni mese 30 sms gratis in ch