Tutto su Yoigo: tariffe, opzioni, configurazioni APN web e wap - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99

Tutto su Yoigo: tariffe, opzioni, configurazioni APN web e wap

  1. #81
    Partecipante DOC L'avatar di StregoneNero
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    A febbraio andrò a Siviglia per una settimana.
    Non ho esigenze di dover chiamare in Italia, ma ho bisogno di utilizzare Internet, va benissimo da cellulare.
    Yoigo è ancora l'offerta migliore? La tariffa da 1,20 euro al giorno?

    Grazie

  2. #82
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    direi proprio di sì, anche se per internet ti consiglio la sim dati (che cmq è abilitata alle CHIAMATE ) con l'offerta da 3 euro al giorno: è infinitamente migliore di quell da 1,20 euro

  3. #83
    Partecipante DOC L'avatar di StregoneNero
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ok!
    Ma una cosa non mi è chiara della tariffa da 1,20 euro al giorno: "a una velocidad máxima de hasta 384 Kbps por un máximo de 1,20 € al día (sin impuestos)".
    Ciò significa che pago 1,20 euro e posso stare connesso tutto il giorno (ho un Android, quindi mi converrebbe) e 384 kbps mi bastano

  4. #84
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma occhio che dalle nostre prove degli ultimi due anni a quella velocità hai solo i primi MB (circa 10). Quella da 3 euro al giorno invece ne ha 100, cmq quando rallentano le due opzioni rendono internet quasi inutilizzabile anche da smartphone

    A meno che non ti serva per usare esclusivamente client di testo (posta, twitter, rss)... e cmq ci vuole pazienza

    La cosa fenomenale è che funziona ANCHE in roaming nazionale senza aggravio di costi, le prestazioni sono ovviamente peggiori di solito.

    PS: la controprova 2011 la farò il mese prox

  5. #85
    Partecipante DOC L'avatar di StregoneNero
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Beh a me serve principalmente per leggere e rispondere a mail... qualche messaggio su facebook... stop!

    Quindi cerco i centri "the phone house" e compro la SIM (che se non sbaglio costa 20 euro). La tariffa non mi interessa, tanto non devo usarla

  6. #86
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    esatto, fai tesoro delle avvertenze se ti fanno storie sulla residenza (in pratica i dealer più vispi mettono direttamente l'indirizzo del negozio, quelli più rognosi manco ti vendono la sim ) e considera che tutti i prezzi di cui abbia parlato finora sono SENZA TASSE (quindi sono da aggiungere)

  7. #87

    Predefinito

    Complimenti per l'ottima spiegazione, però dato che io ho i capelli bianchi e non sono certo un mago ti chiedo: possiedo un iPhone e devo andare in Spagna e Francia, quando ho acquistato una SIM da Yoigo basta che la sostituisca con quella della TIM che honelmio iPhone o devo fare altre impostazioni? Se si quali? Ti prego spiegamelo passo a passo. Grazie.

  8. #88

    Predefinito

    devi andare nel menu impostazioni > generali > network > network dati cellulare e impostare a mano l'APN "Internet"

    se non compaiono i campi, prova a cliccare sotto su "ripristina impostazioni" (con la sim Yoigo dentro, non con quella TIM)

    altre info: iPhone: informazioni sulle impostazioni di Network dati cellulare (visualizzazione o modifica dell'APN)

  9. #89
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Un consiglio ...
    Ho bisogno di una sim spagnola da mettere nell' IPhone per navigare su internet. Non mi serve un basket eccessivo di dati, giusto per navigare un pò (senza video) e utilizzare Skype o applicazioni simili...
    bhè poi ovviamente mi servirà per chiamare/ricevere da/per Spagna e Italia, per un periodo MEDIO-LUNGO ...
    Ho letto che in Spagna ci sono pochissime offerte RICARICABILI, forse l'unica è proprio di Yoigo, è vero?

    Datemi un consiglio please...
    P.S. Yoigo ha roaming nazionale anche in 3G vero?

    Grazie.

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  10. #90
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, Yoigo ha roaming 3G (e vale il traffico dati!). Per un periodo medio-lungo cmq offerte come questa a canone GIORNALIERO rischiano di essere care...

    Cmq per le altre offerte dai un'occhiata a quest'altro 3ad, ci sono diverse idee
    http://www.mondo3.com/forum/operator...-internet.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social