Tutto su Yoigo: tariffe, opzioni, configurazioni APN web e wap - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 99

Tutto su Yoigo: tariffe, opzioni, configurazioni APN web e wap

  1. #71

    Predefinito

    confermo, infilata su un iPhone non ha dato alcun problema* e ci abbiamo fatto di tutto durante il MWC

    * nessun problema li', salvo poi non permettermi di reimpostare l'APN quando ho reinserito la USIM 3ITA odio iPhone per questi bug... ho dovuto rimettere l'apn TRE con la scheda Yoigo e poi reinserire la USIM 3 ... e resettare pure tutte le impostazioni di rete ma questo e' un problema Apple, non Yoigo

    p.s. vi risulta che la SIM dati Yoigo NON abbia roaming internazionale? ho provato manualmente tutti gli operatori e in Italia non si registra su alcuna rete

  2. #72
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    @faquick: ho letto altre persone SENZA roaming con la sim dati

  3. #73
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    S.Dona'(Venezia)
    Messaggi
    326

    Red face

    Devo recarmi in Spagna a fine giugno...
    Dovrei avere ancora la scheda acquistata nel 2008 e in teoria ancora attiva in quanto non a credito 0 (come leggo da prepaidgsm.net)

    Funziona come descritto in questo post o le cose sono cambiate?
    Ho trovato questo link dove con 8 euro al mese hai 500 mega...

    Yoigo.- El operador de telefonía móvil con tarifas baratas, móviles e internet para el ordenador.

    Sapete darmi qualche dritta? Grazie mille

    PS: APN è internet?
    Gruppo Ultras Wind di Mondo3 - Tessera 0019

  4. #74

    Predefinito

    sembra essere solo per contratto e non per prepagata quella tariffa, Smash, guarda a destra in questa pagina: Yoigo – Tarifas para móvil de Contrato y de Tarjeta de Yoigo

  5. #75
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    S.Dona'(Venezia)
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Mmm... ehm avevo visto in velcocità...
    Nel mentre ho scoperto Simyo, però non capisco se per acquistare queste sim esistono negozi o si la si riceve solo a casa.
    Grazie cmq faquick per l'aiuto!
    Gruppo Ultras Wind di Mondo3 - Tessera 0019

  6. #76

    Predefinito

    Hola a tutti!!! Sono da poco in Spagna e seguendo i consigli di diversi siti ho fatto una sim Yoigo. Dopo poco mi sono accorta che non posso ricevere sms da numeri Vodafone Italia (la maggior parte dei miei amici).
    L'assistenza Yoigo mi ha detto più volte che sulla mia linea non ci sono anomalie e che Yoigo non opera restrizioni con nessuna compagnia.
    L'assistenza Vodafone Italia invece ha ammesso che loro garantiscono l'invio verso Yoigo, ma Yoigo non garantisce la consegna di sms in arrivo da Vodafone Italia.

    A qualcuno è successo lo stesso? Io non so più che fare!!
    Grazie

  7. #77
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho creato uno spin-off con la risposta sugli SMS
    E' qua: http://www.mondo3.com/forum/vodafone...era-yoigo.html

    PS: se come ho capito Yoigo consegna su Vodafone e non viceversa, al 99% la colpa è solo ed esclusivamente di Vodafone... cmq il nuovo 3ad è lì apposta

  8. #78
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    L'offerta sarebbe quindi così, prendendo una SIM nuova (approposito, Yoigo fa già le microsim per Iphone 4?):
    Io ho in italia operatore 3...non dovrebbe dar problemi quando tornerò in Italia rimettere la mia usim 3 (insomma non perdo nulla dati cellulare, 3g ecc)

    Internet para llevar
    (TARJETA)

    3 €/día conexión, 100 MB/día con alta velocidad HSDPA
    Con 20€ de saldo (saldo inteso per fare chiamate giusto?)

    • Llamadas y mensajes:
    • 8 cent/min llamadas nacionales todos los operadores
    • 8 cent mensajes de texto nacional e internacional y 30 cent los multimedia
    • 15 cent establecimiento de llamada (e la tariffa applicata alle telefonate e SMS sarebbe questa?)




  9. #79
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da franfu Visualizza Messaggio
    L'offerta sarebbe quindi così, prendendo una SIM nuova (approposito, Yoigo fa già le microsim per Iphone 4?):
    Pare di no al momento , a dir male la "tagli"
    I'm off to Spain: prepaid data plan? [Archive] - Mac Forums


    3 €/día conexión, 100 MB/día con alta velocidad HSDPA
    Con 20€ de saldo (saldo inteso per fare chiamate giusto?)


    Telefonate E/O connessioni internet E/O SMS (è indifferente, il basket bonus è unico)

    8 cent mensajes de texto nacional e internacional y 30 cent los multimedia
    15 cent establecimiento de llamada (e la tariffa applicata alle telefonate e SMS sarebbe questa?)
    Direi che sia quella di sopra TEXT nacional e internacionl sono i messaggini... la tariffa è la Ocho: in pratica 8 ct. (+ scatto alla risposta di 15 ct) per tutte le chiamate NAZIONALI, 8 ct. gli SMS.

    Consumo mínimo al mes de 6 €.
    Ossia se hai speso meno di 6 euro, il mese solare successivo ti scalano la cifra dal credito residuo che serve a raggiungere quella soglia minimo di spesa.

    Purtroppo la tariffa senza questa spesa (la Tarjeta2) non esiste più (vedasi precedenti pagine dove ne parlavo, è rimasta solo ai vecchi clienti)


  10. #80
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Una sola parola, un pozzo di saggezza! Grazie mille! E susami se ti ho costretto a spostare e rispostare i 3ed, ci starò più attento!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social