e per avere la tarjeta2 che non si trova nei punti vendita basta chiamare il 622 e si chiede il cambio. Operazione fatta nello scorso mese di ottobre.
e per avere la tarjeta2 che non si trova nei punti vendita basta chiamare il 622 e si chiede il cambio. Operazione fatta nello scorso mese di ottobre.
Geoglobalfax
Piccolo aggiornamento: ho comprato a Barcellona in questi giorni due sim Yoigo... due prefissi diversi a seconda della tariffa (622 e 633 per la "Yoigo 8").
Internet ok, costa poco e c'è il cap giornaliero... ma la copertura è stata non all'altezza neanche in pieno centro a Barcellona (assente nella periferia sud, per fortuna c'è il roaming 3G su Movistar) e soprattutto la connessione piuttosto scadente (M3 praticamente irraggiungibile). Risultato? Dopo l'esperienza di due anni fa non è cambiato niente, la prossima volta sicuramente cercherò un'altra soluzione per i dati...Ben venga per voce e SMS, ma si ferma lì...
PS: per la registrazione tutto ok presso un "The Phone House", solo carta d'identità e il dealer che ha messo un indirizzo fittizio spagnolo di residenza![]()
The italian way
PS: A qualcuno sei mancato... no, non è veditu
http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...36-andrea.html
Confermo quanto scritto da Andrea... mamma mia che delusione, certo abbiamo speso pochissimo, ma sono state più le volte in cui ci siamo arresi di fronte al NON funzionamento della connettività![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Riporto su questo thread.
Mi sbaglio o al momento non esistono più tariffe Yoigo che non prevedono un canone fisso?
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
No, non esistono da inizio anno![]()
Cosa che unita alla copertura diretta scarsissima rende l'offerta molto meno interessante.
A Fuengirola-Mijas, in piena Costa del Sol, non avevo uno straccio di copertura.
Oltretutto il "canone" mensile è davvero pesante se non la si usa spesso...
PER SEMPRE???
Beh, la copertura è il meno visto che l'offerta vale anche in roaming nazionale3G altrui compreso!