Credo comunque che resti molto appetibile...
Se vi interessa Yoigo ci ha appena rimodulato![]()
Dal 1° marzo, dice l'sms che ho ricevuto, le chiamate verso Yoigo sono gratuite fino a 60 minuti al giorno, poi si paga la tariffa di base![]()
Credo comunque che resti molto appetibile...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
La brochure presente nella sim che ho attivato Lunedì, grazie alle tue indicazioni, è presente la nota che dal primo marzo le chiamate agevolate verso i Yoigo varranno per 60 minuti al giorno, e cmq guardando le offerte degli altri operatori resta convenientissima. Senza contare il costo OTTIMO verso AOM. Io ho attivato la sim, ho navigato 3gg, ho chiamato l'altra YOIGO a sbafo, un paio di chiamate vs l'italia e dei 10 euro iniziali me ne sono restati ben 3
Sim già concessa in prestito ad un'amica che a fine mese sarà a Valencia
Restando in tema di considerazioni verso questo gestore, l'unica pecca è forse la poca capillarità della distribuzione delle Sim, se non mi avessi inviato l'indirizzo col cavolo che la trovavo, anche perchè la catena phonehouse (dietro l'albergo) non sempre le ha, infatti 2 su 3 ne erano sprovvisti
A Siviglia in centro praticamente assente, ma in compenso andava egregiamente ilroaming con vodafone anche 3G (devo dire che lo scambio dati è anni luce migliore rispetto a vodafone italia), in centro periferia ho trovato il loro segnale, ma è cosa rara
Ho provato a chiedere in qualche negozio Orange se sapevano qualcosa della rete condivisa...cadevano dalle nuvole come se avessi detto una vaccata immane
Riguardo alla loro distribuzione, nelle edicole ti fanno solo la ricarica, ma la tarjeta la trovi solo nei phonehouse che la hanno e tra poco nella catena "Fnac", per i documenti hanno preso tranquillamente gli estremi del passaporto
P.S. Le configurazioni che hai linkato dal blog spagnolo non sono corrette, infatti il 9500 sono riuscito a configurarlo dopo aver ricevuto l'sms autoconfigurante sull'n70
Idem a Murcia ed Alicante, in centro praticamente assente... un poco meglio in periferia ma era roba per poche centinaia di metri
eh? Ricevi un SMS autoconfigurante sull'N70 e lo usi sul 9500?P.S. Le configurazioni che hai linkato dal blog spagnolo non sono corrette, infatti il 9500 sono riuscito a configurarlo dopo aver ricevuto l'sms autoconfigurante sull'n70
Ma hai la Tarjeta2 o no?
Sapete dove trovarla a Barcellona?
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Tutti i punti vendita Carrefour e The Phone House![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download