Visualizzazione Stampabile
-
i costi di interconnessione verso l'estero sono di solito ben piu' convenienti di quelli nazionali... ha ragione Carlo, c'č un lucro e bello forte. Mentre altrove come in Svizzera si stanno uniformando nazionali ed internazionali da noi restano la gallina dalle uova d'oro... terminazione tra i 2 ct (fisso europeo) e gli 8 ct (mobile) di solito con una tariffa a 50 ct a scatti, manco i cravattari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
quanti hanno la prepagata in Francia? Facciamo il 5 % dell'intera platea di possessori di cel? :whistling
Probabilmente un po' di pių, ma anche i postpagati sono pių cari che da noi, per cui non invidio particolarmente il mercato francese. Chiaro che se tu ora ti sei preso una cotta per una boema non vuol dire che tutti gli italiani facciano solo chiamate internazionali, meglio risparmiare su quelle nazionali! :P
Ovviamente sarei il primo a rallegrarmi se scendessero drasticamente i costi...
-
...io auspico una parificazione tra nazionali ed europee nel medio termine. E' tutt'altro che improbabile e spianerebbe finalmente la strada al +388 :beer:
-
Citazione:
Effendi
Probabilmente un po' di pių, ma anche i postpagati sono pių cari che da noi, per cui non invidio particolarmente il mercato francese. Chiaro che se tu ora ti sei preso una cotta per una boema non vuol dire che tutti gli italiani facciano solo chiamate internazionali, meglio risparmiare su quelle nazionali! :P
Ovviamente sarei il primo a rallegrarmi se scendessero drasticamente i costi...
sono d'accordo con te, anche perchč io l'estero faccio di tutto per non chiamarlo, ho pure trovato un sito ceco per inviare aggratis sms:rotfl:
-
Citazione:
Effendi
mi incuriosisce Cuba in zona 3, quando di solito č il Paese pių caro di tutti.
si saranno forse accorti di esser diventati il carrier pių conveniente (anche di pių di quelli fissi) per le chiamate a Cuba? credo proprio di sė... e infatti da 50 cents a 90... :(
sempre cosė vanno le cose... ne trovi uno che miracolosamente tiene tarrife umane per Cuba e zac! dopo pochi mesi si allinea alla concorrenza... sotto diamoci da fare, alla ricerca di un'altro operatore per non esser dissanguati :shock:
-
:OT: sidelait non sono ammessi banner e gif animate in firma, grazie!
Tra l'altro neanche firme politiche :D