Visualizzazione Stampabile
-
-
Ho solo questo:
Ordini Prepagati
ID Ordine Stato Tipo d'Ordine Numero di Telefono Data
1-VQGYLN Aperto Aggiunta Servizio 377181xxxx 21/11/2008
ho cmq chiamato il numero verde mi hanno detto che questa notte o al più domani mattina dovrebbe avvenire la MNP... sperem
-
Oggi il mio numero ex Tre è diventato PosteMobile... ora aspettiamo che arrivi la Tariffa CONvenienza
-
io invece oggi sono passato, senza alcun preavviso, da Tim a PM... almeno funziona tutto, la tariffa Convenienza ancora non si vede ma attenderò :D
-
leggendo in giro, sembra che non è detto che arrivi un sms, ma di controllare sul sito delle PM...
-
sul sito non c'è ancora, ovviamente appena ho il riscontro lo farò presente :)
-
ciao a tutti
ho ordinato online una nuova sim postemobile con tariffa CONvenienza, e contestualmente ho richiesto la portabilità di un numero vodafone sulla nuova sim.
ieri mi è arrivata la sim, l'ho attivata tramite l'operatore e registrata al sito postemobile.
nella sezione 'Area Personale > La tua SIM > Verifica Stato richieste', però, non compare nessuna indicazione relativa alla portabilità ('Nessun ordine è stato trovato.'). come faccio a sapere se effettivamente è stata presa in carico?
-
prova a chiamare il numero 803160 e parla con l' operatore
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
ciao a tutti
ho ordinato online una nuova sim postemobile con tariffa CONvenienza, e contestualmente ho richiesto la portabilità di un numero vodafone sulla nuova sim.
ieri mi è arrivata la sim, l'ho attivata tramite l'operatore e registrata al sito postemobile.
nella sezione 'Area Personale > La tua SIM > Verifica Stato richieste', però, non compare nessuna indicazione relativa alla portabilità ('Nessun ordine è stato trovato.'). come faccio a sapere se effettivamente è stata presa in carico?
prova a vedere se trovi qualcosa nel sito della Vodafone oppure chiama il numero 803160 come ti hanno consigliato
-
l'anno scorso per ottenere la CONvenienza ho passato un numero 3 silente a PM il tutto concluso in una settimana.
cmq schedulato non è affatto un bel termine.
ricordo che usciva quando usavo il servizio TuaSMS che è sempre andato a singhiozzo e difatti l'sms non partiva.
secondo me quella Mnp è sospesa e non si sa con certezza quando verrà completata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
attivata il 26 a me questa pagina indica
Pagina di CortesiaL'operazione richiesta non può essere completata. Si prega di riprovare più tardi.
l' MNP è inserito o no? :poveraitalia:
-
anche a me oggi e anche ieri a dir la verita' esce la pagina di cortesia, ma se hai dubbi sulla mnp basta chiamare 803160 che e' gratuito e ti dicono tutto
-
chiamato e dipo uno slalom incredibile fra tasti, l'operatrice mi ha confermato la richiesta
-
se non ricordo male, quando chiami l' 803160 basta che digiti i tasti 4 e 6 al primo menu' della voce guida e parli subito con l' operatore