Pubblicità PosteMobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Pubblicità PosteMobile

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Pubblicità PosteMobile

    Essendo cliente Postepay oggi mi è arrivata a casa una letera da Poste Italiane in cui si pubblicizzava Poste Mobile e la possibilità di utilizzare la Postepay con Paypal...

    Furbacchioni a fare questa pubblicità a tappeto usando le proprie banche dati.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    cazz e hanno usato come scusa paypal....sembra quasi una novità che lo si può usare con postepay, io ordino da Hong kong già da 1 anno e passa..

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    però una cosa non la sapevo: la postepay può essere utilizzata anche per ricevere pagamenti e - a quanto pare - se fai una ricarica che supera i 100euro non addebitano il solito euro di commissione!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    quella dei cento non lo sò.....per i pagamenti che intendi? si da postepay a pay si fa e perdi 1 €, ma poi anche da una paypal che non ha una postepay come fondo cassa si possono ricevere addebiti

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    però una cosa non la sapevo: la postepay può essere utilizzata anche per ricevere pagamenti e - a quanto pare - se fai una ricarica che supera i 100euro non addebitano il solito euro di commissione!
    Da quando? Prima di Natale ho fatto una ricarica corposa ma l'euro l'ho pagato comunque! E' forse una novità?

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    però una cosa non la sapevo: la postepay può essere utilizzata anche per ricevere pagamenti e - a quanto pare - se fai una ricarica che supera i 100euro non addebitano il solito euro di commissione!
    a me risulta che l'eurino si paghi indipendentemente dall'importo della ricarica. E' 1 obolo fisso
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Facciamo Ordine:

    -La ricarica su Poste Pay e sempre di un euro qualunque sia l'importo.
    - La novità pubblicizzata si riferisce ad un accordo fatto da Poste Italiane e Pay Pal per il trasferimento di denaro da Pay Pal a Poste Pay, prima non si poteva fare, la commissione varia in base all'importo. Prima bisognava avere solo un conto corrente bancario o postale per poter prelevare i soldi da Pay Pal adesso si può trasferire denaro anche da Pay Pal a Poste Pay. mi sono ripetuto per essere più chiaro, almeno spero.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    franmur ha spiegato perfettamente.
    se passate Paypal -> postepay sopra i 100euro non si paga la commissione.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ok, grazie ad entrambe!

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    vabbè ke poi sono le stesse condizioni per i bonifici, condizioni di paypal intendo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social