Pubblicità PosteMobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Pubblicità PosteMobile

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Pubblicità PosteMobile

    Essendo cliente Postepay oggi mi è arrivata a casa una letera da Poste Italiane in cui si pubblicizzava Poste Mobile e la possibilità di utilizzare la Postepay con Paypal...

    Furbacchioni a fare questa pubblicità a tappeto usando le proprie banche dati.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    cazz e hanno usato come scusa paypal....sembra quasi una novità che lo si può usare con postepay, io ordino da Hong kong già da 1 anno e passa..

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    però una cosa non la sapevo: la postepay può essere utilizzata anche per ricevere pagamenti e - a quanto pare - se fai una ricarica che supera i 100euro non addebitano il solito euro di commissione!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    quella dei cento non lo sò.....per i pagamenti che intendi? si da postepay a pay si fa e perdi 1 €, ma poi anche da una paypal che non ha una postepay come fondo cassa si possono ricevere addebiti