Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
beh, non è che le autostrade siano messe molto meglio :rolleyes:
hai ragione, per stare in tema con la telepass mobile ci sarà sempre la rete intasata... :rotfl:
-
Citazione:
clarifine
fra un po' anche il salumiere sotto casa farà il mvno....bha
se volete gigi 'o' troione che ha la pizzeria all'angolo della mia via è MVNO anche lui... ogni 100 euro di telefonate una pizza gratis con consegna a domicilio...
-
Il comunicato parla di clienti telepass indistintamente se premium o no.
-
Citazione:
spritz
Il comunicato parla di clienti Telepass indistintamente se premium o no.
Allora a me avevano detto che doveva partire principalmente per i clienti Premium e poi dopo qualche mese per tutti i clienti Telepass..........ora mi è stato detto da un amico che Autostrade ha cambiato strategia cioè parte per tutti i clienti Telepass ma come Poste Mobile ci saranno varie offerte, qualcuna più conveniente per i Premium o limitata solo ad essi!!!!
Ormai siamo agli sgoccioli entro Aprile dovrebbero partire........speriamo bene, io sono cliente Telepass però se le offerte Telepass Premium sono super, cercherò di diventarlo!!!!:whistling
-
scusate ma il prefisso 360 di chi è?
-
qui ho fatto una lista dei prefissi estrapolandola dal file excel del ministero: http://www.andreatrapani.com/2007/12...-non-esistono/
Cmq è di Tim, 360 e 368 mai visti? Esistono da tempo, praticamente un ventennio :D
-
360 E 368 Sono I Vecchi Prefissi Degli Etacs...
-
Citazione:
ELETTRONICA
360 E 368 Sono I Vecchi Prefissi Degli Etacs...
Confermo avevo un Etacs 368..............quello che non capisco è a che serve lasciare questi prefissi a Tim quando si possono utilizzare per gli Operatori Virtuali???:bye:
-
forse perchè i clienti Tacs non sarebbero tanto contenti di lasciare il loro numero :lol:
Quale è il problema? Sulla numerazione 3xx ci sono 99 possibilità... o quasi
-
Citazione:
AndreA
è una bella lotta con i 330 quanto ad anzianità^_^
-
Citazione:
AndreA
forse perchè i clienti Tacs non sarebbero tanto contenti di lasciare il loro numero :lol:
Quale è il problema? Sulla numerazione 3xx ci sono 99 possibilità... o quasi
dici che c'e' ancora qualcuno con il tacs!?io presso il centro tim non ne ho piu' visti,nemmeno a ricaricare per la validita' annuale.....questo fino a 2 anni fa...a parte che qui e' una zona di frontiera e appena c'e' stata la possibilita' di passare al gsm tutti sono scappati dalle mattonelle
-
ci sono circa 2 milioni di clienti che, una volta dismessa la rete tacs, sono passati tramite MNP sulla rete gsm/umts... e 2 milioni di clienti su archi di numerazione a 6 cifre sono tanti!
-
Citazione:
fedeprovenza
è una bella lotta con i 330 quanto ad anzianità^_^
Direi di no, visto che si sta parlando di prefissi family... quelli business 336 e 337 sono di gran lunga più vecchi. I profili family sono arrivati in un secondo momento... tra l'altro uno dei primi prefissi provvisori fu lo 0333 poi scomparso e ritornato...
-
Citazione:
AndreA
ci sono circa 2 milioni di clienti che, una volta dismessa la rete tacs, sono passati tramite MNP sulla rete gsm/umts... e 2 milioni di clienti su archi di numerazione a 6 cifre sono tanti!
ah si come numerazione esistono ovviamente ancora...avevo inteso come linea!quella ormai mi sembra che sia stata dismessa e le frequenza riutilizzate,giusto?
-
Citazione:
AndreA
Sì, diciamo che ognuno di loro "occupa" ben 10 numerazioni se i numeri fossero di 7 cifre oltre il prefisso e ciò significa che sono equivalenti a 20 milioni di numerazioni: 18 milioni di differenza... Davvero tanti e sprecati!