Buoni risultati per Postemobile! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Buoni risultati per Postemobile!

  1. #21
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiroshi shiba Visualizza Messaggio
    La partenza di Postemobile è stata indubbiamente positiva, e credo che poco pesino le sottoscrizioni dei dipendenti, dato che non sono state intraprese "particolari" strategie incentivanti (e questo si spiega dal fatto che Poste acquista il traffico da Voda, e dunque non è che possa regalarlo allegramente).
    Per il resto credo che i servizi offerti ai titolari di postepay ed ai correntisti postali saranno la vera "killer application" e Poste proprio in questo bacino di utenti vuole ottenere il massimo risultato (quando questi servizi funzioneranno ).
    Per ogni altra considerazione vale quanto detto nel thread del Sire inerente gli MVNO in Italia.

    non credo che i dipendenti postali abbiamo attivato in massa la sim, nell'ufficio postale dove ho sottoscritto sim + postepay Mc il direttore mi disse che ero il primo a sottoscrivere una sim, l'ufficio ha ben 250 impiegati postali, quindi a fare medie solo in qualche parte d'Italia è riduttivo.

    Infine i 40.000 utenti sbandierati da Postemobile secondo l'a.d. Sarmi sono stati fatti in 4 giorni (Corriere della Sera di una decina di giorni fa) mentre nell'articolo di inizio di questa discussione si parla in 10 giorni. Mi sa tanto che qualche cifra viene sbandierata in modo non esatto.
    Geoglobalfax

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    non credo che i dipendenti postali abbiamo attivato in massa la sim, nell'ufficio postale dove ho sottoscritto sim + postepay Mc il direttore mi disse che ero il primo a sottoscrivere una sim, l'ufficio ha ben 250 impiegati postali, quindi a fare medie solo in qualche parte d'Italia è riduttivo.

    Infine i 40.000 utenti sbandierati da Postemobile secondo l'a.d. Sarmi sono stati fatti in 4 giorni (Corriere della Sera di una decina di giorni fa) mentre nell'articolo di inizio di questa discussione si parla in 10 giorni. Mi sa tanto che qualche cifra viene sbandierata in modo non esatto.
    Secondo mè eri il primo cliente ad attivarla, ma non il primo in assoluto nel ufficio..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di hiddenrose
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Valverde (CT)
    Messaggi
    142

    Question Menù postepay

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    a me si attivarono il giorno dopo. Chiama il servizio clienti 803160 e vedi cosa ti dicono.
    Ho provato a chiamare quasi tutti i giorni ma mi dicono che è un problema generalizzato in via di risoluzione. Comunque sono due settimane per sistemare il servizio ...ma nisba non funge. (almeno a me è così)

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcel87 Visualizza Messaggio
    Secondo mè eri il primo cliente ad attivarla, ma non il primo in assoluto nel ufficio..
    il primo in assoluto il direttore mi ha detto che in quel momento facevo da cavia ed ha istruito anche alcuni sportellisti nelle procedura di attivazione, tempo totale un'ora per attivare il tutto, fortuna per gli altri utenti che stavano dentro.
    Geoglobalfax

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    il primo in assoluto il direttore mi ha detto che in quel momento facevo da cavia ed ha istruito anche alcuni sportellisti nelle procedura di attivazione, tempo totale un'ora per attivare il tutto, fortuna per gli altri utenti che stavano dentro.
    e che avete fatto un contratto per l'acquisto del pacchetto di maggioranza di PosteMobile, naturalmente scherzo.
    Io ne ho attivate una ventina tempo 10 minuti forse anche meno. dalla mia esperienza i dipendenti e familiari saranno la metà

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social