Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
mi fa morire dal ridere chi ha detto che 3 è il primo operatore virtuale....non è che ti sei confuso con Ipse 2000?....cerche C****te evitiamo di dirle
Belli questi interventi, molto costruttivi!
Non sarebbe il caso di moderare il tono?
In ogni caso non è del tutto falso dire che è un operatore virtuale, visto che la rete non la gestisce direttamente...
-
Citazione:
_emy
non mi è mai piaciuto il servizio di fastweb, tariffe care e servizi scadenti, quindi non mi invita molto questo nuovo operatore virtuale..
dipende se hai la fibra, soprattuto i nuovi clt con l'hag ngrg hanno 10 mbit/s in full duplex e forse verrà portato a 100 entro fine anno.
in ogni caso con il mobile fastweb dovrebbe partire entro la fine di luglio :whistling
-
Citazione:
Blu3
mi fa morire dal ridere chi ha detto che 3 è il primo operatore virtuale....non è che ti sei confuso con Ipse 2000?....cerche C****te evitiamo di dirle
..sicuramente sbaglio io.....sai un pochino è colpa dell'età, un pochino del colesterolo, un pochino è colpa del fatto che la frutta non ha più il sapore che aveva una volta e poi come tutti sappiamo non ci sono più le mezze stagioni:lol:
-
Citazione:
astarotte
Ma..... forse era una battuta...
:applauso::applauso::applauso::applauso:
-
Citazione:
_emy
non mi è mai piaciuto il servizio di fastweb, tariffe care e servizi scadenti, quindi non mi invita molto questo nuovo operatore virtuale..
.....certo.
Ha gli stessi difetti che ha Vodafone......ed è proprio per questo che io ho Vodafone biz per la telefonia mobile e fw per il telefono a internet.:bye:
-
Il problema di fw è il prezzo, che pochi possono ancora permettersi
-
Citazione:
fedeprovenza
Il problema di fw è il prezzo, che pochi possono ancora permettersi
sei hai la fibra conviene ed usi solo internet conviene.
altrimenti in effetti con adsl magari whosales no..
con i nuovi piani modificati alla fine costa molto di TI anche per quanto riguarda la parte telefonica in quanto in FW non c'è il canone.
-
fastweb presentera' l'offerta commerciale con luglio alla rete di vendita per cominciare la vera commercializzazione a settembre con il consueto canvass magari (e spero) con qualche convention all'estero...
Vogliono puntare moltissimo sulla convergenza, staremo a vedere!
CIAO!
-
a me è stato comunicato che si parte a luglio, e imho partire a settembre sarebbe un gran stronzata..
sai quanti soldi porta il roaming di agosto? :devil:
-
ci sono nuove news in merito alla partenza ???
-
-
uffa... io ho FW come ADSL e se facessero anche una promo per chi è già utente non sarebbe male :)
-
purtroppo? Ho la sensazione che FW faccia come Telepass con wind... niente :(
-
nooooooooooooooooo :cry: :cry:
-
Cosa te lo fa pensare Andrea?