Problemi con la password su Postemobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Problemi con la password su Postemobile

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Question Problemi con la password su Postemobile

    Da ieri sera ( ad attivazione di sim avvenuta ) stò cercando di registrarmi al sito Postemobile.it. La procedura pare andata a buon fine, ma l' sms con la password non vuole sapere di arrivare. Ho richiesto una nuova password due volte, ma con stesso esito negativo. Non posso registrarmi di nuovo perchè il numero di telefono è già nell' archivio. Qualcuno ha avuto problemi simili ? Come li ha risolti ( se li ha risolti ) ?

    P.s.: Ho chiesto MNP su quel numero, ma non credo influisca. Il sistema riconosce il numero originario Postemobile, al momento.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

    Predefinito

    siamo tutti nella stessa situazione, da ieri in attesa

    secondo me ... non esiste ancora il sito

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Ho parlato con una gentilissima operatrice del call center postemobile, la quale mi ha confermato dei problemi con l'invio degli sms di "sblocco".
    Comunque tra stasera e domani dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) funzionare il tutto

    Sperem
    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    L' sms è arrivato e sono riuscito ad entrare nella mia area personale. Penso che sia un buon avvio come impostazione, anche se occorrerà perfezionare il tutto. Peccato che, per ora, non si possa abbinare la Postepay in un secondo momento rispetto a quello dell' attivazione della sim: ma pare che in un futuro prossimo si potrà fare.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    A partire dal 3 dicembre gli abbinamenti con le postepay dovrebbero stabilizzarsi.

    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  6. #6

    Predefinito

    a me in realta' e' arrivato oggi l'sms, con circa 24 ore di ritardo... pero' se ora provo a mettere username e pass... mi arriva una pagina di errore 404 not found

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    idem.
    nel senso che mi dice di controllare le credenziali..
    a me però la password è arrivata ieri in tempo reale.
    iPhone XS Max

  8. #8

    Predefinito

    ora mi accetta login e password "temporanea" ma non mi permette di cambiarla, ne' di fare altro perche' non l'ho modificata

  9. #9

    Predefinito

    come non detto... non la mettevo di almeno 8 caratteri... pero' la pagina di errore non mi diceva il perche'

    ora ci faccio un giretto

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    "Spiacenti, non sei stato riconosciuto come un utente Poste Mobile valido. Verifica i dati inseriti o contatta l'assistenza. Grazie"

    questo il messaggio che mi appare se mi registro
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social