Bundle PostePay Mastercard paypass + SIM PosteMobile - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 63 di 63

Bundle PostePay Mastercard paypass + SIM PosteMobile

  1. #61
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Ho appena provato a richiedere il rinnovo della carta tramite il numero 800.00.33.22, finalmente la voce guida riconosce la carta e ti chiede se la vuoi ricevere a casa

  2. #62
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Visto che nessuno ancora ne ha parlato, vi posto la scansione di un volantino preso stamattina all'ufficio postale, in cui si pubblicizza un bundle SIM + PostePay.

    La cosa nuova ed interessante č che questa fa parte del circuito MasterCard, ed utilizza anche la tecnologia "paypass" che non necessita di contatto del chip con il lettore



    a me scade a fine dicembre....e non me la rinnovano nemmeno....postepay mastercard davvero inutile...vita 1 anno e mezzo
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  3. #63
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Voodoo Visualizza Messaggio
    Ho appena provato a richiedere il rinnovo della carta tramite il numero 800.00.33.22, finalmente la voce guida riconosce la carta e ti chiede se la vuoi ricevere a casa
    voodoo grazie per la dritta!!! avevo chiamato a inizio novembre per farmela sostiture, questa ivr automatico non c'era e l'operatore mi disse che le postepay mastercard non le sostituivano!!! Ora ho richiamato ed č tutto ok!!! Inserimento automatico!!!
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social