Visualizzazione Stampabile
-
Attivata una sim con numero 377-111xyxz alle 14 circa di oggi, ma solo sulla carta per adesso, in quanto a tutt'ora non funziona un cavolo :lol:
Il lato positivo della faccenda è che, almeno, ho trovato un attimo di tempo libero per attivare una postepay pure io :whistling
vi terrò informati.
Saluti :bye:
-
Menù postepay
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effendi
Quale sarebbe la marcia in più? :blink:
Le tariffe tutte a scatti? I 70 cent/min per chiamare i paesi europei? I 3€ a connessione per i dati in roaming? I 25 cent per controllare la propria Postepay? No, davvero, continuo a non capire il senso di questa offerta... ok sono sicuramente più organizzati di UnoMobile, peggio è difficile, ma per il resto non hanno introdotto nulla di nuovo, se non scatti e scattoni ovunque... :thumbdown
Caro Effendi,effettivamente di tariffe migliori ne possiamo trovare in altri gestori, senza però dimenticare i 6 cent verso lo stesso operatore "per sempre",ma il particolare degno di nota è la possibilità di operare con postepay o banco posta dal telefonino...si pensi ancora a quanti non posseggono un pc...dunque le valutazioni sono soggettive... . P.s. ancora il menù della mia sim non è stato aggiornato con la voce postepay. :rolleyes:
-
riesco ad avere questa funzionalità "avanzata" con la mia banca (Fineco) allo stesso costo (25 ct. per interrogazione), dire che data la sinergia e l'utilizzo degli stessi impianti Poste Mobile avrebbe potuto 'osare' molto di +... pagare 25 per 25 preferisco la flessibilità della mia banca, per essere un 'trojan horse' non dico che dovrebbe essere gratuito ma almeno piu' competitivo...
-
Citazione:
hiddenrose
Caro Effendi,effettivamente di tariffe migliori ne possiamo trovare in altri gestori, senza però dimenticare i 6 cent verso lo stesso operatore "per sempre",
sappiamo bene, vero, cosa significhi questa espressione nel mondo della telefonia?wind, do you remember?:whistling
-
Menù postepay
Citazione:
fedeprovenza
sappiamo bene, vero, cosa significhi questa espressione nel mondo della telefonia?wind, do you remember?:whistling
Si certamente quelle virgollette stanno a significare proprio quello che dici tu...rilassati...non ci guadagnamo nulla....:bye:
-
x il momento non sono proprio contento: presa mercoledì alle 12.30, registrazione della rete alle 16.30 ma non funzionante cioè ha cominciato a prendere il segnale ma non era ancora attiva poichè non si riusciva a chiamare ne ricevere pur avendo ricevuto il messaggio di benvenuto. Ieri mattina è finalmente partita ma da allora ho ricevuto già 6 sms che mi ricordano la mia email. Ho provato a chiamare il numero verde..... mi dice 3 minuti di attesa, dopo i 3 minuti mi dice che il tempo di attesa è di 10 minuti e mi conviene richiamare più tardi.
Così non va proprio bene. no no!!!
-
Citazione:
Jo.it
x il momento non sono proprio contento: presa mercoledì alle 12.30, registrazione della rete alle 16.30 ma non funzionante cioè ha cominciato a prendere il segnale ma non era ancora attiva poichè non si riusciva a chiamare ne ricevere pur avendo ricevuto il messaggio di benvenuto. Ieri mattina è finalmente partita ma da allora ho ricevuto già 6 sms che mi ricordano la mia email. Ho provato a chiamare il numero verde..... mi dice 3 minuti di attesa, dopo i 3 minuti mi dice che il tempo di attesa è di 10 minuti e mi conviene richiamare più tardi.
Così non va proprio bene. no no!!!
Credo che abbiano qualche problemino...
Anche a me sta succedendo la stessa cosa, con l'unica differenza che per ora io posso solo ricevere.
Spero che nessuno di voi abbia chiesto la MNP di un numero importante :LOL:
Bisogna avere pazienza ^_^
-
Ricevuta una quantità "industriale" di sms che mi ricordano la mia mail su @poste.it, ma nessun sms di conferma sul PMPIN scelto per operazioni sulla Postepay. La voce nel menù, pur presente, non consentente alcuna operazione ( proprio "non si entra"..). Spero siano peccati di gioventù.
-
Io continuo la mia ricerca. Anche oggi ho trovato 3 uffici postali con i sistemi bloccati... quando riesco a comprarla nevica :lol: :D
-
Citazione:
AndreA
Io continuo la mia ricerca. Anche oggi ho trovato 3 uffici postali con i sistemi bloccati... quando riesco a comprarla nevica :lol: :D
Ciao Andrea!
Ma in che zona stai cercando di attivare le SIM??
Io ho attivato la mia a Roma zona Marconi senza problemi, e anche tutte le persone che conosco non hanno avuto questo tipo di problema!
ciao !!
-
tra Valdisieve e Valdarno, ancora niente ma ormai ho deciso di non prenderla piu' così imparano :P
-
Citazione:
ginfizzdry
Ricevuta una quantità "industriale" di sms che mi ricordano la mia mail su @poste.it, ma nessun sms di conferma sul PMPIN scelto per operazioni sulla Postepay. La voce nel menù, pur presente, non consentente alcuna operazione ( proprio "non si entra"..). Spero siano peccati di gioventù.
Confermo che il problema è abbastanza diffuso, riguarda alcune migliaia di sim. Si dovrebbe risolvere entro qualche giorno.
-
Citazione:
AndreA
tra Valdisieve e Valdarno, ancora niente ma ormai ho deciso di non prenderla piu' così imparano :P
Non ci credo....prima o poi cadi in tentazione :LOL:
-
forse sì, ma per ora resisto :P
-
Citazione:
AndreA
forse sì, ma per ora resisto :P
Fortunato te, io non ci sono riuscito!:bye: