Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kens
Non ho ancora comprato la sim... però loggandomi su poste.it ed entrando nei servizi della mia PostePay, nel menù di sinistra sotto le voci Saldo,ListaMovimenti,ecc... appare la voce Servizi BancoPosta Mobile... cliccandoci sopra, chiede se attivare o meno il servizio....
Dagli un'occhiata, magari risolvi ^_^
Non si risolve perchè, dal menù a tendina che appare nel form per completare la richiesta, non è ancora presente l' operatore "postamobile". Pare che il servizio che permette di associare alla sim la Postepay ( successivamente all' attivazione ) sarà attivato in futuro: ad oggi o associ la Postepay al momento dell' attivazione o..nisba!:(
P.s.: Stanno aggiornandomi il menù della sim.
-
aggiornamento ok!
ora ho la voce postepay! ottimo!
-
Non mi è arrivato l' sms di conferma del PMPIN. grrrrrrr:angry:
-
acquistata oggi alle 12.30 ma non ancora attiva.
Il numero è quasi figissimo (peccato bastava il numero dopo!!!) 377-111xxyz
-
Sarei interessato anch'io ad una sim postemobile, però avrei una domanda per voi che siete sicuramente più esperti di me: ho un lgu880 di Tre acquistato due anni fa, posso farlo sbloccare gratuitamente da Tre? Come si fa? Funzionerebbe poi con la sim postemobile?
Grazie mille!
-
ufficio postale di Figline Valdarno, impossibile attivare PosteMobile :wall:
Passi nei giorni successivi :cry:
-
Menù postepay
Citazione:
op.lock
aggiornamento ok!
ora ho la voce postepay! ottimo!
Cosa bisogna fare per attivare il menù postepay dalla sim?:unsure:
-
Citazione:
hiddenrose
Cosa bisogna fare per attivare il menù postepay dalla sim?:unsure:
va a posto da solo... a me è andato a posto il giorno dopo l'attivazione...
-
Menù postepay
Citazione:
op.lock
va a posto da solo... a me è andato a posto il giorno dopo l'attivazione...
Considerato che la sim è attiva da oggi..domani tutto si dovrebbe sistemare...bene. Grazie.:rolleyes:
-
poco fa ho chiamato anche per attivare l'opzione con te...
attiva nel giro di 5 minuti... per ora devo dirmi molto soddisfatto di PosteMobile...
-
Menù postepay
Citazione:
op.lock
attiva nel giro di 5 minuti... per ora devo dirmi molto soddisfatto di PosteMobile...
Effettivamente sembra di avere una marcia in più...il servizio legato alla carta prepgata o al BP ...sarà il tempo a dare ragione a questo operatore telefonico. Io aspetterò domani per vedere cosa succederà alla mia sim. :whistling
-
Quale sarebbe la marcia in più? :blink:
Le tariffe tutte a scatti? I 70 cent/min per chiamare i paesi europei? I 3€ a connessione per i dati in roaming? I 25 cent per controllare la propria Postepay? No, davvero, continuo a non capire il senso di questa offerta... ok sono sicuramente più organizzati di UnoMobile, peggio è difficile, ma per il resto non hanno introdotto nulla di nuovo, se non scatti e scattoni ovunque... :thumbdown
-
Citazione:
op.lock
sì, diciamo che se nn la si usa è davvero eccezionale :LOL:come collezione ci sta proprio bene con le altre mie sim silenti :rotfl:
-
Citazione:
Effendi
Quale sarebbe la marcia in più? :blink:
Le tariffe tutte a scatti? I 70 cent/min per chiamare i paesi europei? I 3€ a connessione per i dati in roaming? I 25 cent per controllare la propria Postepay? No, davvero, continuo a non capire il senso di questa offerta... ok sono sicuramente più organizzati di UnoMobile, peggio è difficile, ma per il resto non hanno introdotto nulla di nuovo, se non scatti e scattoni ovunque... :thumbdown
la tariffa per la zona 1 siccome comprende i paesi Ue va contro la normativa eurotarif che prevede massimo 58,8 cent.
Quello di utile della sim non sono le tariffe ma m-payment anche se leggendo attentamente il funzionamento dell'abbinamento sim postpay bancoposta mi sa tanto che è un circolo chiuso, dovrebbero aprire il sistema di ricarica sim anche ad altri circuiti, se no la fila alla posta di dovrà sempre fare.
-
Citazione:
fedeprovenza
sì, diciamo che se nn la si usa è davvero eccezionale :LOL:come collezione ci sta proprio bene con le altre mie sim silenti :rotfl:
:clap:
mi chiedo perchè a volte ognuno pensi che le proprie esigenze DEBBANO necessariamente coincidere anche con quelle di tutti gli altri e quindi eleggere l'offerta giusta/migliore/buona solo in base a queste...
stessa cosa dicasi anche per effendi...
nel mio caso per esempio viaggio già con un cell privato ed uno aziendale... per l'esigenza privata tim tribù è quasi perfetta, con postemobile affiancata sto proprio a posto...