ATTIVATA Sim Postemobile! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

ATTIVATA Sim Postemobile!

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di DavideRM
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Roma - Principato di Cinecittà Est
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Presa oggi anche io, con numero bruttissimo
    associato conto BP.. ero il primo...erano in 3 davanti al pc a cercare di capirci qualcosa
    La vera mascotte del gruppo romano (Junpy tié)
    Nokia E61 + SuperTua+ GD3 - Nokia N73 +4you - Nokia 1110 con 1Mobile
    " Creme lubrificanti marca "Faq quick" " (by HIROSHI)
    " regà faccio tardi che c'ho i gatti dentro la macchina" (by JUNPY)
    " junpy non parlà de sòle che sei il maestro" (by NANDONE)

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Com'è che appare il logo sul display ma non si riesce a telefonare?
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  3. #23
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Com'è che appare il logo sul display ma non si riesce a telefonare?
    Devi attendere che passi l'anagrafica.

    Sim acquistata alle 14,30 è divenuta operativa alle 21,30.

    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  4. #24
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    La tariffa dati per navigare da PC sembra conveniente: solo 0,55 €cent/kb scambiato con scatti da 10 kb quindi da 5,5 €cent. H3G se non sbaglio fa pagare 1 €cent/kb

    Tim 6 cent/KB

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    Com'è che appare il logo sul display ma non si riesce a telefonare?
    Stessa mia situazione. Se telefono al 803160 per sapere il credito residuo dice che non riconosce la mia utenza, stesso discorso, più o meno, se provo a registrarmi su Postemobile.it. Attivazione un pò lenta, secondo i miei gusti...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Stessa mia situazione. Se telefono al 803160 per sapere il credito residuo dice che non riconosce la mia utenza, stesso discorso, più o meno, se provo a registrarmi su Postemobile.it. Attivazione un pò lenta, secondo i miei gusti...

    partendo dal presupposto che a me era attiva (anche in chiamata) dopo una ventina di minuti potreste dare anche un minimo di comprensione ad un'operatore appena nato, non credete?

    oltre al fatto che mi fate ridere, siete abituati a tre o wind con cui ci possono volere anche GIORNI INTERI prima di avere una sim funzionante completamente e vi lamentate per qualche ora di attesa...

  7. #27
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    partendo dal presupposto che a me era attiva (anche in chiamata) dopo una ventina di minuti potreste dare anche un minimo di comprensione ad un'operatore appena nato, non credete?

    oltre al fatto che mi fate ridere, siete abituati a tre o wind con cui ci possono volere anche GIORNI INTERI prima di avere una sim funzionante completamente e vi lamentate per qualche ora di attesa...
    Certamente ci vuole comprensione, è ovvio. Con 1mobile, per esempio, dovetti aspettare diversi giorni per l'attivazione. Per la cronaca, ad onor del vero, ho recentemente attivato un paio di Wind 9 ed erano attive in brevissimo tempo. Così quando ho attivato usim 3, che davano la linea prestissimo anche se non funzionavano 4330 e 4321 ( suppongo per ragioni di sistemazione di anagrafica ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Certamente ci vuole comprensione, è ovvio. Con 1mobile, per esempio, dovetti aspettare diversi giorni per l'attivazione. Per la cronaca, ad onor del vero, ho recentemente attivato un paio di Wind 9 ed erano attive in brevissimo tempo. Così quando ho attivato usim 3, che davano la linea prestissimo anche se non funzionavano 4330 e 4321 ( suppongo per ragioni di sistemazione di anagrafica ).
    ULTIM'ORA ==> Sim Postemobile attivata. Restano problemi sulla ricezione dell' sms con la password per accedere all' area riservata del sito. Comunque i tempi mi paiono assolutamente accettabili per il primissimo giorno di un operatore debuttante !
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    non so se l'avete notato (o magari riguarda solo me per ora questo problema)...

    nel menù postemobile manca la sezione postepay... che leggendo sul manualetto dice che appare solo se attiva l'associazione con la postepay... stessa cosa dicasi per un'eventuale bancoposta...

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    oltre al fatto che mi fate ridere, siete abituati a tre o wind con cui ci possono volere anche GIORNI INTERI prima di avere una sim funzionante completamente e vi lamentate per qualche ora di attesa...
    Beh basta andare in centri con la dealer station e con wind/3 di solito la mia attesa è stata uscire dalla porta... postpagati compresi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social