caro op.lock
anche sulla mia sim MANCAVA quel menu
che è automagicamente comparso dopo che la sim si è attivata in rete
;)
Visualizzazione Stampabile
caro op.lock
anche sulla mia sim MANCAVA quel menu
che è automagicamente comparso dopo che la sim si è attivata in rete
;)
strano però perchè le mie 2 sono entrambe attive e chiamano... non ho ancora ricevuto l'sms dal sito (per la registrazione ai servizi online) ma i 2 sms di attivazione si...
o non è andata a buon fine l'associazione con la postepay, ma mi sembra strano visto che sul modulo di attivazione la stampa fatta dopo l'inserimento a terminale dei dati diceva CON TUTTI PREMIUM... boh, vediamo che succede fino a domani...
mi hai fatto venire il dubbio ed ho provato a chiamare il numero 803160 e dall'area fai da te ho controllato il piano tariffario: CON TUTTI PREMIUM...
boh... ma tu riesci già ad accedere all'area online?
niente area online, pero' ho il menu "postepay"
forse hai un cell non compatibile con gli aggiornamenti remoti del sim toolkit?
o hanno "solo" dei ritardi
per ora ogni richiesta di saldo e lista movimenti ci mette dai 10 ai 20 minuti ad ottenere risposta... un tantinello troppo, direi :(
non credo, ho una sim nell'htc s310 (in cui avevo già aggiornato tempo fa quella della vodafone) e l'altra in un nokia 5200... mi sembra strano che entrambi non siano compatibili...
se entro stasera non appare e non mi arriva l'sms per entrare nel self care provo a chiamare l'assistenza clienti...
allora si sara' "impallata" anche questa
... oppure l'impiegata avra' sbagliato una cifra della postepay nell'inserimento e non te l'avra' riconosciuta...
Stamattina (provato 3 volte) chiamo il mio nr poste mobile, con segreteria disattivata. Chiudo la chiamata e mi vedo scalare 1 cent! Ma come, il messaggio di tel spento non è sempre stato gratuito?bug di poste?http://www.windworld.org/vbb/images/smilies/unsure.gif
è successo anche a voi?
attivata anche io! all'inizio avevo un numero fichissimo, 377111xxyy, perso per colpa dell'operatore che all'ultimo passaggio ha cliccato sul "no" invece che sul "si"..:wall:
alla procedura successiva mi è capitato un comunque carino 377111x1xz..:bye:
p.s.:ho contestualmente attivato postepay..
Il mio è 377-11034XX, curioso che i primi 4 nr dopo il prefisso siano identici a quelli dell'altra mia sim coop:clap:
altri hanno avuto problemi con il menu postepay?
la mia, da stamani ore 10.15 quando l'ho attivata, ancora non permette chiamate.. non ho quindi nemmeno ancora il menu postepay..
Non ho ancora comprato la sim... però loggandomi su poste.it ed entrando nei servizi della mia PostePay, nel menù di sinistra sotto le voci Saldo,ListaMovimenti,ecc... appare la voce Servizi BancoPosta Mobile... cliccandoci sopra, chiede se attivare o meno il servizio....
Dagli un'occhiata, magari risolvi ^_^
Il servizio BancoPosta Mobile permette di richiedere in modalità push o pull sms con lista movimenti, saldo, ecc tramite la sim di altri operatori (wind,tim,ecc). il costo è 0,25 a sms inviato, e 0,25 a sms ricevuto in modalità pull, e 0,25 in modalità push
sono entrato nell'area personale
...per avere la password digitate il nome utente che avete scelto ed una password a caso... a questo punto va in errore e vi chiede se avete dimenticato la password, riempite il modulo e vi arriverà l'sms con la password temporanea per accedere...
mi sa che per ora bisogna fare così per entrare! :wall:
tutte le sim sono radunate sotto un'unica anagrafica stile wind 155...
i servizi semplifica mi risultano attivi, probabilmente mi stanno aggiornando il menu sim, guardando ora mi è sparita la voce "glamour" che fino a pomeriggio c'era... vedremo...