ATTIVATA Sim Postemobile! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 102

ATTIVATA Sim Postemobile!

  1. #11

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    "faccia il PMPIN al telefono"
    ahahahhahahaha

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di hiroshi shiba
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Roma città
    Messaggi
    4,107

    Predefinito

    Attivata anche io questo pomeriggio

    Numero orrendo, sim non registrata, personale poste non molto preparato in materia.......speriamo bene più avanti

    Hiroshi Shiba®
    日本携帯電話サポータ

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Ero il secondo ad attivare una sim oggi all'ufficio postale; personale che chiedeva a me come procedere, una volta capito che qualche nozione di telefonia la sapevo...
    Sono in attesa che venga attivata
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Attivata una SIM di Postemobile oggi pomeriggio. La modulistica è a disposizione del pubblico, per cui si può prendere, portare a casa, complilarla e presentarla allo sportello per l' acquisto della sim, facilitando il compito agli impiegati addetti che pare debbano acquistare un pò più di familiarità con le procedure ( è comprensibile ). Ancora non è attiva: all' ufficio hanno detto che ci vuole un' oretta. Nel periodo in cui sono stato in Posta ( una mezz'ora buona..) ne ho viste attivare 3 ( compresa la mia ).

    P.S.: Il sito di Postemobile è on line !!!!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    Il sito dovrebbe andare online dopo la presentazione dell'AD Sarmi nell'UP di Piazza San Silvestro, che si terrà nel pomeriggio. Confermo anche che dovrebbero essere progressivi a scalare

    Ora il sito è Up. Mi aspettavo di più dai servizi aggiuntivi!
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    "Spulciando" sul sito, mi pare di avere capito che con Postemobile è possibile pure la videochiamata, cosa che - se non ricordo male - non è possibile con gli altri operatori virtuali. Anche se uso poco il servizio di videochiamata mi pare un valore aggiunto per questo nuovo operatore.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #17

    Predefinito

    ho provato a registrarmi ai servizi online 20 minuti fa ma ancora non mi arriva l'sms con la password...

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    La tariffa dati per navigare da PC sembra conveniente: solo 0,55 €cent/kb scambiato con scatti da 10 kb quindi da 5,5 €cent. H3G se non sbaglio fa pagare 1 €cent/kb

    Naviga in Internet da PC

    Puoi navigare in Internet sul tuo PC fisso o portatile utilizzando il telefonino come modem. Leggere e spedire le tue mail ovunque sei sarà facilissimo.

    Costi
    Il costo per la navigazione internet dal tuo PC è calcolato in base ai kilobyte di traffico scambiato e indipendentemente dal tempo e dalla velocità di connessione. La tariffa di 0,55 cent/kilobyte(IVA inclusa) si applica al volume totale di dati scambiati in una sessione, arrotondando sempre ai 10 kilobyte superiori.
    All'estero il costo per la navigazione internet dal tuo PC è di 0,03 euro/kilobyte(IVA inclusa) e si applica al volume totale di dati scambiati in una sessione, arrotondando sempre ai 100 kilobyte superiori.
    La tariffa all'estero è valida fino al 29/02/2008.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì le videochiamate vanno... il dramma è l'interconnessione con l'estero, mah.

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di kens
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    795

    Predefinito

    Oggi non ho avuto tempo... ma comunque preferisco che siano altri le vittime dell'incompetenza che regnerà sovrana negli uffici per minimo altre 1-2 settimane...

    A proposito, ho visto sul sito di PosteMobile che per i titolari di BancoPosta/PostePay non sarà possibile acquistare le sim online ancora per un po' di tempo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social