Visualizzazione Stampabile
-
Ieri tiro fuori dal cassetto la mia sim um+, faccio alcune chiamate e...
-la chiamata risulta in partenza da um+, sento il classico squillo, anche se non c'è il callback
-la chiamata però NON arriva a destinazione, nel senso che il destinatario non riceve alcuno squillo. Provato a vari nr wind, vodafone ed esteri e sempre lo stesso problema.
Che sarà?
-
nessuno ha provato Hop Mobile
pare che sia ancora meglio per gli USA
potete spiegarmi nel dettaglio come funzionano queste carte:
praticamente si comprano on line, hanno una numerazione e basta chiamare direttamente questa numerazione dall'Italia
oppure è necessario comporre qualche stringa ?
e dagli USA all'Italia come si comportano: bisogna far precedere una stringa ??
scusate la niubbaggine, ma l'ultima volta che son stato negli usa era il 1992
e chiamavo tramite Italcable.....preistoria..... :smoke:
-
Si acquistano online, hanno una numerazione estera e si chiamano tranquillamente col numero assegnato.
-
-
No, quelle le usi per le scarpe quando ti porti le sim internazionali
-
aahhhhh bene......e se uso i mocassini ??
bando alle ciance....
quando vedo nelle tariffe on net significa tra due sim della united mobile ??
-
Esatto. 'on net'= sulla rete, nello specifico, um+
-
quindi
nel caso di telefonate tra parenti o conoscenti (stesso portafoglio quindi)
la cosa più conveniente sarebbe chiamare il numero united mobile che sta' all'estero dall'italia
pagando solo la tariffa applicata dal gestore italiano (senza aggiunte ??)
mentre colui che sta' all'estero paga eventualmente la tariffa in entrata quando questa è prevista
comunque inferiore a quella in uscita
ho capito tutto ??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vr1970
Io consiglio Um+ mi trovo benissimo e non ho avuto mai problemi.
Ho trovato un offerta on-line su un sito dove addirittura ti rimodulano in positivo la tariffa delle chiamate in uscita della sim United-Mobile chiamando a 5 centesimi al minuto verso fissi Europa ed in più ti danno un numero fisso geografico italiano abbinato alla sim um+.
Maggiori dettagli su
http://www.chiamafree.com/promozione.htm
:bye::bye::bye:
purtroppo ho visto che ora hanno messo le chiamate verso i fissi italiani a 19 centesimi al minuto :(
-
Citazione:
dptge25
quindi
nel caso di telefonate tra parenti o conoscenti (stesso portafoglio quindi)
la cosa più conveniente sarebbe chiamare il numero united mobile che sta' all'estero dall'italia
pagando solo la tariffa applicata dal gestore italiano (senza aggiunte ??)
mentre colui che sta' all'estero paga eventualmente la tariffa in entrata quando questa è prevista
comunque inferiore a quella in uscita
ho capito tutto ??
tra 2 um+, in europa, non si pagano le chiamate ricevute, mentre quelle effettuate costano come le chiamate ai fissi, quindi 29 cent al minuti più scatto di 25
-
Citazione:
LuPiN`III
purtroppo ho visto che ora hanno messo le chiamate verso i fissi italiani a 19 centesimi al minuto :(
Io ho attivato un loro piano l'anno scorso sulla mia um+ e continuo a chiamare i fissi a 0.05 € al minuto con scatto di 0.05 €
Manterrò la tariffa sino alla fine dell anno.
:bye::bye:
-
Citazione:
Effendi
Per la cronaca ho provato la mia UM+ anche con un Nokia 6120 e non funziona manco lì... comincio a pensare che sia bacata la mia sim...
confermo:
sul mio 6120 funziona alla perfezione la vecchia UM (con brand Riiing) mentre la UM+ non mi fa chiamare normalmente e se provo ad accedere al menù della sim non è possibile entrare e il telefono non mi mostra niente.
-
Se utilizzi il 6120 per chiamare inserisci la stringa *137*seguito dal numero da chiamare seguito da # e premi il tasto invio.
Dovrebbe funzionare.
-
Citazione:
vr1970
Se utilizzi il 6120 per chiamare inserisci la stringa *137*seguito dal numero da chiamare seguito da # e premi il tasto invio.
Dovrebbe funzionare.
grazie funziona anche se mi chiama con numero provato, mentre la rvecchia UM chiama rendendo visibile il numero.
P.S. mi confermi che chiamafree ora ha le chiamate verso fissi italiani aa 19 e non a 5 centesimi su UM?
grazie
-