beh è ovvio, si appoggiano a due gestori diversi, con accordi diversi.
Visualizzazione Stampabile
No, intendevo che gioco è verso noi utenti....
Uno è quasi obbligato a prenderle tutte e due. ^_^
A me funziona dentro i miei terminali (e65, t39, a835, s55)
Beh, da UM+ chiamare Travelsim? Mai successo, mai dire mai :D Cmq ci sono i clienti vodafone e 3 che da anni vivono senza interconnessione SMS con 3/4 del mondo, penso che tra le varie pecche che leggo questa sia quella di minore conto. Ben piu' grave è quella delle chiamate uscenti e degli altri problemi di compatibilità...Citazione:
Il problema è, nella maggior parte dei casi, trovare un telefono pienamente compatibile e, augurarsi di non dover chiamare una utenza Travelsim... :thumbdown
Ho anche chiamate uscenti, ora faccio la 'foto' anche a quelle :)Citazione:
e poi ricevere, ricevono tutti. Prova a chiamare...:devil:
Citazione:
Inoltre quelli di UM sono dei furbacchioni, hanno due tipi di sim: la UM+ e la +423. In alcune zone una funziona, l'altra no o funzionano entrambe ma con tariffe diverse. Ma che gioco è? :lol:
Beh per forza. Sono praticamente MVNO su Jersey Telecom e su FL1, due operatori diversi di due nazioni diverse. Che ti aspettavi? :D Gli stessi accordi? Neanche i grandi gruppi internazionali (Voda, T-Mobile) sono coerenti con il roaming per singola controllata, figurati loro :D
E perchè a me nell'S55 (aggiornato nel software) mi permette solo di ricevere ma non di chiamare? Anche usando il software interno della UM?
:cry:
A me non va nell'e65 (ne a chiamare ne a ricevere), sull'S55 manco ho provato, visto che è in condizioni un po' malmesse... Non mi va nemmeno sul K600i, né ovviamente sull'LGU8110 (non va nessuna sim col callback). Va solo sullo Z610 che a breve dovrei restituire al boss...
Andrea avrà un e65 e un s55 magicoooooo..... :LOL:
ho sia s55 che e65 (sw 2.0633) e vi garantisco che riesco a chiamare :blink: sia aspettando il callback che con il menu' interno!
Io con il mio SE K800i, non ho nessun problema!! Ho fatto ancora una prova (rete wind) ieri!
Mi sa che va a OO
Ramses
Io consiglio Um+ mi trovo benissimo e non ho avuto mai problemi.
Ho trovato un offerta on-line su un sito dove addirittura ti rimodulano in positivo la tariffa delle chiamate in uscita della sim United-Mobile chiamando a 5 centesimi al minuto verso fissi Europa ed in più ti danno un numero fisso geografico italiano abbinato alla sim um+.
Maggiori dettagli su http://www.chiamafree.com/promozione.htm
:bye::bye::bye: