POSTEMOBILE: Piani tariffari base - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 92

POSTEMOBILE: Piani tariffari base

  1. #61
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    ma la rete dati? si ha accesso tipo coopvoce oppure no come unomobile (cosa tristissima)...

    senza rete dati io non la prendo nemmeno la sim...

  2. #62
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    nell'ufficio postale di milano isola nel posteshop c'è una vetrinetta con scritto postemobile con dentro alcuni cellulari in vendita... e poi c'era il depliant dei telefoni... ma nulla di più, ho chiesto se si poteva avere qualcosa su postemobile ed ovviamente mi hanno risposto di aspettare a settimana prossima...

  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    La sim costerà 15 euro, tutto di credito. Certo che mi sembrano un po cari!
    P.s. a due uffici postali di Ferrara non ne sapvano praticamente niente di postemobile e forse non partirà lunedì (per il loro ufficio postale) perchè non hanno ancora materiale e sim.

  4. #64
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Certo che mi sembrano un po cari!
    TIM, Voda, Wind: 10€ con 5 di credito
    3: 30€ con 20 di credito
    COOP: 5€ con 5 di credito
    1Mobile: 9€ con 4 di credito
    Poste: 15€ con 15 di credito

    Direi che dopo COOP voce (che è per soli soci) è il meno caro...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #65
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Spero sia una novità per tutti voi.
    Ecco condizioni, spese e commissioni dei vas "semplifica"


    1)Attivazione del servizio Gratuita
    2)Modifica del profilo d’uso Gratuita
    3)Revoca del servizio Gratuita
    4)Richiesta saldo postepay Gratuita in via promozionale fino al 29/02/08. Successivamente 0,25 € per ogni SMS ricevuto.
    5)Notifica per ogni ricarica postepay ricevuta Gratuita Disponibile solo per ricariche effettuate tramite cellulare
    6)Notifica per ogni ricarica postepay effettuata Gratuita Disponibile solo per ricariche effettuate tramite cellulare
    7)Richiesta saldo conto BancoPosta Gratuita in via promozionale fino al 29/02/08. Successivamente 0,25 € per ogni SMS ricevuto
    8)Richiesta lista ultimi 3 movimenti conto BancoPosta Gratuita in via promozionale fino al 29/02/08. Successivamente 0,25 € per ogni SMS ricevuto
    9)Ricarica cellulare poste mobile proprio o altrui (con addebito su carta postepay) Gratuita
    10)Ricarica postepay da altra postepay 1,00 € + il costo dell’SMS di richiesta come previsto dal proprio piano tariffario
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Postemobile: offerte ai dipendenti

    A tutti i dipendenti che acquisteranno una sim card entro il 31 dicembre 2007, collegandola ad un conto corrente postale o ad una postepay, l’azienda accrediterà 30 euro di traffico e per tutte le ricariche effettuate nel periodo 1/3/08 - 31/12/08 un aggiunta del 20% di traffico per ogni ricarica, fino ad un massimo complessivo di 100 euro.


    Gli saranno inoltre consegnati due coupons, da utilizzare per amici e parenti, ognuno dei due coupons potrà essere usato per l’acquisto di una sim card collegata ad un conto corrente postale o ad una postepay, con 20 euro di ricarica gratuita.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  7. #67
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    0,25 per le consultazioni di bancoposta e/o postepay mi pare fin troppo allineato con offerte di altri gestori+banche tanto da farmi pensare che non possa essere un loro cavallo di battaglia. Peccato perchè farlo meno oneroso avrebbe fatto sì che fossero un'alternativa interessante, così sono semplicemente livellati agli altri ed essere livellati usando solo strutture proprie mi fa intuire un marketing poco aggressivo... peccato

  8. #68
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    TIM, Voda, Wind: 10€ con 5 di credito
    3: 30€ con 20 di credito
    COOP: 5€ con 5 di credito
    1Mobile: 9€ con 4 di credito
    Poste: 15€ con 15 di credito

    Direi che dopo COOP voce (che è per soli soci) è il meno caro...
    va detto che 1mobile dava per alcuni mesi (ancora?) le sim a 9,90 euro con egual importo accreditato...
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  9. #69
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ho il libretto in pdf che allegano con la sim, se qualcuno mi contatta per pubblicarlo sul forum ve lo invio.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #70

    Predefinito

    vero che qualcuno di voi è mio amico e lavora in posta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social