Visualizzazione Stampabile
-
Ho letto sul sito della coop che, al contario della tariffa facile coop che c'è il 20 % della ricarica in più, con la tariffa facile coop non c'è questa promozione.
Ma passando a veloce coop, il bonus maturato con la tariffa facile coop si perde oppure rimane?
-
sembra che si mantenga.
fonte: tel.net
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
perchè non li fai passare a SSS in modo da sfruttare le promo sul traffico on-net.
Forse perché vuole vendicarsi per la rimodulazione...
Non posso che essere d'accordo con lui.
-
il bonus si mantiene, pero' non lo si ottiene piu'
-
Un operatore del 188 ha confermato che si mantiene.
-
Citazione:
veditu
perchè non li fai passare a SSS in modo da sfruttare le promo sul traffico on-net.
Per passare a SSS pago 7 euro, persi, per passare a Veloce Coop pago solo il costo di una nuova sim, con tanto di credito. Comunque prima aspetto le Poste...
-
cmq 100.000 clienti, niente male 'sta CoopVoce...
-
Tenendo presente che bisogna essere soci o familiari di essi, non è un numero da buttare
-
Citazione:
AndreA
cmq 100.000 clienti, niente male 'sta CoopVoce...
davvero un buon risultato (specie perchè si presume che siano clienti "veri").
ot: e di carrefour? a quanti clienti sono arrivati?
-
OT
Prendo nota da un altro forum, che si dovrebbe aver superato quota 70 mila attivazioni. Il dato comunque è di qualche settimana fa.
-
complimenti a coop che senza nessuna pubblicità ( tranne che all inizio ) è riusciuta a raggingere 100 mila clienti anche se fino ad ora le tariffe nn erano molto convenienti
-
Sapete i tempi delle mnp in entrata a coop?
-
da conoscenti ho saputo i canonici 10 giorni lavorativi
-
Très bien, allora mi sa proprio che una delle mie numerose sim vodafone diverrà coop. Mi garba un sacco un 346 Coop^_^