BT, operatore mobile virtuale in Italia - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

BT, operatore mobile virtuale in Italia

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    xkè funziona ancora??

    non avevano provveduto...??

  2. #12
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUCLA73 Visualizza Messaggio
    se puoi dire cosa ti è accaduto qualcun altro ha la possibilità di fare altre scelte alla luce della tua esperienza..
    Scelto tempo addietro come operatore di fonia nella mia azienda.
    CPS su tutte le linee, attivazione di un numero 800.

    Per 2 anni ho chiamato GRATIS... nel senso che loro si scordavano di emettere fattura. E 2 anni in un'azienda non sono bruscolini.

    Inutili i solleciti, telefonici, via mail, fax e raccomandata... nulla!
    Poi a Gennaio, anno nuovo vita nuova... passai a Tiscali con tanto di CPS.

    A Maggio, tra il 14 e il 15 mi ritrovai la cassetta postale stracolma... fatture su fatture e anche avvisi di mora... Il tutto scadente il 15 del mese successivo.

    Non vi dico quante migliaia di euro erano....

    Chiamai, mi fu detto che in via del tutto eccezionale potevo SANARE la mia situazione, certamente non dipendente da me (anche se sembrava volessero scaricare le colpe su di me), in due modalità:

    1) pago tutto e subito alla scadenza... sconto del 5%
    2) pago in due, uno alla scadenza, il secondo il mese successivo, senza sconto

    Alla fine li ho mandati a fanculo, ho pagato un avvocato e li ho pagati a modo mio... rimettendoci.... e non vi dico il buco in bilancio aziendale.

    Ultima... per un mancato pagamento (a loro dire, io ho la ricevuta) di una fattura sul numero 800 di euro 2 (SISSIGNORI... EURO 2).. arbitrariamente e senza avvertimento alcuno mi hanno disabilitato il numero verde.

    Decine di clienti da ricontattare, migliaia di euro buttati in stampati promozionali, brochure e cancelleria dove era riportato solo il numero verde.

    E tutto il marketing svolto dall'ufficio predisposto... basti pensare che fuori provincia noi ci muoviamo con il numero verde... ad esempio gli Agenti sui loro bigliettini riportano esclusivamente il numero verde.
    CA....CCHIO

    Chiami e ti sbattono da Milano a Palermo.. sembra un monastero... nessuno sa come risolverti la situazione....

    Dopo ore e ore di chiamate anche a numeri non verdi... tra Milano e Palermo appunto, ti dicono che per provare a riavere il numero, SEMPRE SE NON GIA' RIASSEGNATO AD ALTRI, devo ricontrattualizzare.

    Naturalmente il contratto nuovo è SFAVOREVOLISSIMO... Ha nuovi costi di attivazione, CANONI MENSILI da pagare, PENALI IN CASO DI RECESSO o portabilità... e non vi è garantito da nessuna parte se riavrò il mio numero o meno... intanto devo firmare.

    Ora ci sto dando dentro con l'avvocato.

    Basta.. mi sono rovinato la giornata


    E' una cacca di gestore...
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    xkè funziona ancora??

    non avevano provveduto...??
    Non so di che cosa parli, ma io mi riferisco alla opzione mobile.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    si anche io... ma avevo sentito che non funzionava più

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    si anche io... ma avevo sentito che non funzionava più
    In che senso non funzionava più??

    Io comunque sto sempre dentro le soglie.. forse vuoi dire che anche se sforavi le soglie non ti faceva pagare le telefonate?
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    non so!
    sapevo che era un metodo ormai affondato!!

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    non so!
    sapevo che era un metodo ormai affondato!!
    Beh, io ti confermo che i 1000 minuti al mese ci sono e li sfrutto tutti.
    Per ora non ho mai avuto sorprese.

    Per chi va oltre soglia non so dirti.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ringrazio origrafica per la cortesia nell'approfondire..
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Scelto tempo addietro come operatore di fonia nella mia azienda.
    CPS su tutte le linee, attivazione di un numero 800.

    Per 2 anni ho chiamato GRATIS... nel senso che loro si scordavano di emettere fattura. E 2 anni in un'azienda non sono bruscolini.

    Inutili i solleciti, telefonici, via mail, fax e raccomandata... nulla!
    Poi a Gennaio, anno nuovo vita nuova... passai a Tiscali con tanto di CPS.

    A Maggio, tra il 14 e il 15 mi ritrovai la cassetta postale stracolma... fatture su fatture e anche avvisi di mora... Il tutto scadente il 15 del mese successivo.

    Non vi dico quante migliaia di euro erano....

    Chiamai, mi fu detto che in via del tutto eccezionale potevo SANARE la mia situazione, certamente non dipendente da me (anche se sembrava volessero scaricare le colpe su di me), in due modalità:

    1) pago tutto e subito alla scadenza... sconto del 5%
    2) pago in due, uno alla scadenza, il secondo il mese successivo, senza sconto

    Alla fine li ho mandati a fanculo, ho pagato un avvocato e li ho pagati a modo mio... rimettendoci.... e non vi dico il buco in bilancio aziendale.

    Ultima... per un mancato pagamento (a loro dire, io ho la ricevuta) di una fattura sul numero 800 di euro 2 (SISSIGNORI... EURO 2).. arbitrariamente e senza avvertimento alcuno mi hanno disabilitato il numero verde.

    Decine di clienti da ricontattare, migliaia di euro buttati in stampati promozionali, brochure e cancelleria dove era riportato solo il numero verde.

    E tutto il marketing svolto dall'ufficio predisposto... basti pensare che fuori provincia noi ci muoviamo con il numero verde... ad esempio gli Agenti sui loro bigliettini riportano esclusivamente il numero verde.
    CA....CCHIO

    Chiami e ti sbattono da Milano a Palermo.. sembra un monastero... nessuno sa come risolverti la situazione....

    Dopo ore e ore di chiamate anche a numeri non verdi... tra Milano e Palermo appunto, ti dicono che per provare a riavere il numero, SEMPRE SE NON GIA' RIASSEGNATO AD ALTRI, devo ricontrattualizzare.

    Naturalmente il contratto nuovo è SFAVOREVOLISSIMO... Ha nuovi costi di attivazione, CANONI MENSILI da pagare, PENALI IN CASO DI RECESSO o portabilità... e non vi è garantito da nessuna parte se riavrò il mio numero o meno... intanto devo firmare.

    Ora ci sto dando dentro con l'avvocato.

    Basta.. mi sono rovinato la giornata


    E' una cacca di gestore...
    Proprio una brutta situazione!
    La mia , in confronto, è molto più "leggera".
    Praticamente un rappresentante della Bt (quando ancora si chiamava Albacom) veniva a casa mia ogni giorno per oltre un mese! Inutile mandarlo a quel paese perchè il giorno dopo (sempre alla stessa ora) tornava a rompere!
    Ora, da circa due mesi, questi della bt chiamano tutti i giorni al fisso di casa per offrire le loro promozioni (che tra l'altro sono principalmente per le aziende e non capiscono perchè vogliono rifilarci il voip a casa!).
    Inutile dire che non volgio più ricevere pubblicità (sull' elenco non ci sono nemmeno!) perchè loro "non sanno chi ha chiamato prima".
    La scorsa settimana un operatore ha anche detto che sono obbligato ad ascoltarla perchè, se non lo faccio, sono un idiota!
    Roba da matti!
    Capisco che sono centralini esterni ma non è possbile una situazione del genere, infatti se continua farò denuncia.

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    E ci lamentiamo della 3... In confronto sono rose e fiori. Grazie dell'avvertimento!
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social