non so!
sapevo che era un metodo ormai affondato!!
Visualizzazione Stampabile
non so!
sapevo che era un metodo ormai affondato!!
ringrazio origrafica per la cortesia nell'approfondire..
Proprio una brutta situazione!
La mia , in confronto, è molto più "leggera".
Praticamente un rappresentante della Bt (quando ancora si chiamava Albacom) veniva a casa mia ogni giorno per oltre un mese! Inutile mandarlo a quel paese perchè il giorno dopo (sempre alla stessa ora) tornava a rompere!
Ora, da circa due mesi, questi della bt chiamano tutti i giorni al fisso di casa per offrire le loro promozioni (che tra l'altro sono principalmente per le aziende e non capiscono perchè vogliono rifilarci il voip a casa!).
Inutile dire che non volgio più ricevere pubblicità (sull' elenco non ci sono nemmeno!) perchè loro "non sanno chi ha chiamato prima".
La scorsa settimana un operatore ha anche detto che sono obbligato ad ascoltarla perchè, se non lo faccio, sono un idiota!
Roba da matti!
Capisco che sono centralini esterni ma non è possbile una situazione del genere, infatti se continua farò denuncia.
:bye:
E ci lamentiamo della 3... In confronto sono rose e fiori. Grazie dell'avvertimento!
Sarò una mosca bianca, ma per quanto mi riguarda funziona tutto benissimo... bollette regolari, e non mi hanno mai chiamato..
BT Mobile sembra sia prossima alla partenza, su un "noto" sito di telefonia si leggono anche i piani (o presunti tali)...
Ma su che rete è? la solita Vodafone?
Ma BT Mobile sarà solo per utenza business?
per cosa stà BT??
Si, ha accordi con Vodafone. Puoi anche postare i piani, con tanto di link dal sito da cui li prendi, la cosa credo sia interessante.
In realtà non sono proprio i piani, ma l'impostazione degli stessi, comunque il sito è quello ufficiale di BT Italia che riporto in link qui sotto (visto che è ufficiale credo sia consentito...).
http://www.italia.bt.com/BTMobile/index.asp