NEWS DALLA FRANCIA: offerte per cellulari, iPhone etc. dai gestori - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

NEWS DALLA FRANCIA: offerte per cellulari, iPhone etc. dai gestori

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Marcolino, mi confermi queste pecche dell' iPhone?

    Il Bluetooth permette solamente l'accoppiamento con auricolari o simili, non è possibile scambiare nessun tipo di file.
    iPhone al momento non permette l'utilizzo di nessun software di navigazione GPS come tomtom o similia.
    Non si ha la possibilità nativa di usare Skype o MSNse non con hack secondari.
    Non supporta le suonerie in formato mp3.
    Non modifica navivamente documenti office e non visualizza file in formato. pdf.
    Non è UMTS ma soltanto Gprs/Edge.

    Se sono confermate, non mi sembrano cose di poco conto.

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Quindi Orange è giunta al compromesso di commercializzare in francia anche la versione unlocked, però ad un prezzo *volutamente* proibitivo per impedire che tutti lo comprino sbloccato e lo usino con gli altri gestori.
    ma la Francia non era il Paese in cui tutto funziona e diritti dei consumatori vengono rispettati?

    quesa mi pare un'ottima applicazione dell'italico "fatta la legge - trovato l'inganno".
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ma la versione per l'italia, quando uscirà, non dovrebbe essere anche Umts? voi che versione avete?

  4. #14
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    e poi sta diventando veramente un sistema unix open source simile a una distribuzione linux con tantissimi utenti che si scambiano qualsiasi applicazione
    non bestemmiamo, Apple e open-source stanno agli antipodi e l'iphone ne è l'ennesima dimostrazione. Che poi ci siano tanti smanettoni che lo cracckano a destra e a manca è tutto un altro paio di maniche...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #15
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Marcolino, mi confermi queste pecche dell' iPhone?

    Il Bluetooth permette solamente l'accoppiamento con auricolari o simili, non è possibile scambiare nessun tipo di file.
    Vero, spero trovino presto una soluzione :-)

    iPhone al momento non permette l'utilizzo di nessun software di navigazione GPS come tomtom o similia.
    Al momento no, ma considera che sopra ho installato di tutto: dall'emulatore NES a MSN ICQ (tramite Apollo IM), etc.... quindi il passo è breve...

    Non si ha la possibilità nativa di usare Skype o MSNse non con hack secondari.
    Non pensare a questi hack secondari come chissà che cosa! Esiste un'applicazione famosissima (che hanno installato persino dei giornalisti del NY Times per recensirla) che permette di installare applicazioni di terze parti sull'iPhone. Si chiama Apptapp. Pressochè chiunque credo l'abbia installato!
    Inoltre da febbraio sarà possibile farlo persino in maniera ufficiale!

    Non supporta le suonerie in formato mp3.
    Falso. con iToner (ma ce ne sono altre decine di SW) puoi installare tutte le suonerie che vuoi.

    Non modifica navivamente documenti office e non visualizza file in formato. pdf.
    falso. Qualunque email mi spediscano che contenga file doc, xls, li vedo senza problemi e senza nessun sw installato.

    Non solo, i PDF si vedono benissimo e sono zoomabili, compresi quelli grafici molto pesanti.

    Non è UMTS ma soltanto Gprs/Edge.
    Questo lo sanno anche le pietre e mia mamma ormai
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #16
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    ma la versione per l'italia, quando uscirà, non dovrebbe essere anche Umts? voi che versione avete?
    io ho la normalissima versione americana quadband da 4 GB.

    Della versione UMTS non si sa niente, probabilmente uscirà a fine 2008 ma di certo non ora!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  7. #17
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    potrei sapere dove l'avete preso? non sono bloccati con i vari abbonamenti Orange o At&t?

  8. #18
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    potrei sapere dove l'avete preso? non sono bloccati con i vari abbonamenti Orange o At&t?
    io l'ho fatto prendere da un mio amico che era a NY in vacanza. Pagato 299 dollari ovvero 215 euro, una miseria

    Beh ovviamente... *era* bloccato.... come tutti quelli che vendono negli States, e da Novembre in Francia,Germania,UK.

    Se lo vuoi comprare in Italia da qualche negozio (che ormai li vende importati dagli States e sbloccati, addirittura alcuni siti!) preparati a sborsare non meno di 650 euro
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  9. #19
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    ah ok quindi stiamo parlando di uso "improprio" del cellulare o sbaglio?

  10. #20
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Se vuoi ho anche un report fotografico:

    http://picasaweb.google.com/marcoluciano/IPhoneReport
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social