Quale gestore per Croazia e/o Bosnia? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Quale gestore per Croazia e/o Bosnia?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Salve, a giugno sarò per 7-10 ad ossero in Croazia e volevo sapere quale gestore stile Unite Mobile potevo usare con la maggior convenienza; mi serve principalmente per ricevere chiamate spendendo nulla e chiamare (poco) spendendo... poco...

    Cosa mi consigliate ???
    Puntavo a ICQ SIM, che se non ho visto male con 20€ di spesa ho 20€ di traffico e spese di spedizione incluse...

    http://icqsim.com/cms/website/index....rom=380&to=391

    c'è qualcosa di meglio ???

    PS: il link sul banner sopra http://www.united-mobile.com/affiliate/1009.asp?c=12 non funziona )

    La icq sim costa: 25 euro con 25 euro di traffico senza spese di spedizione oppure 15 euro con 10 di traffico ( i 5 euro sono di spese di spedizione).

  2. #12
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Visto che vai solo in Croazia io prenderei in considerazione anche una sim croata da comprare in loco...
    http://www.prepaidgsm.net/en/croatia.html
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Visto che vai solo in Croazia io prenderei in considerazione anche una sim croata da comprare in loco...
    http://www.prepaidgsm.net/en/croatia.html
    Potrebbe essere un'idea, ma vedendo le tariffe mi sembra sia meglio icq sim...


    nessuno è andato in Croazia ultimamente
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #14
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Per chiamare un fisso italiano è sicuramente meglio ICQsim, ma se devi fare chiamate locali è meglio una sim croata, che costa anche meno. ICQsim però può venirti bene anche in altri viaggi.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #15
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Per chiamare un fisso italiano è sicuramente meglio ICQsim, ma se devi fare chiamate locali è meglio una sim croata, che costa anche meno. ICQsim però può venirti bene anche in altri viaggi.
    Mi serve principalmente per essere chiamato dall'Italia (e dunque non spendere un € ) e chiamare in Italia (principalmente fissi, ma anche mobili) e magari spedire qualche SMS sempre in Italia; dunque a quanto dici... vado con ICQsim visto che non devo fare chiamate "Croazia Vs Croazia".

    Grazie ancora
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #16
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Considera che gli SMS da ICQ a Vodafone (e/o viceversa, ora non ricordo, ci sono 2 thread a riguardo) non arrivano. Non so come vadano con gli altri gestori (un tempo non c'erano problemi con Wind, ma è tanto che non provo). Da/a 3 probabilmente non arriveranno.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Considera che gli SMS da ICQ a Vodafone (e/o viceversa, ora non ricordo, ci sono 2 thread a riguardo) non arrivano. Non so come vadano con gli altri gestori (un tempo non c'erano problemi con Wind, ma è tanto che non provo). Da/a 3 probabilmente non arriveranno.
    Mi sa che per gli sms li invierò dal mio H3g... ma penso saranno pochi, la Croazia fa parte della Zona 2 e 60€cent ad SMS... sono tantini
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    cavolo... non riesco a fare il checkout con paypal
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Riprendo questo mio 3d perché a giugno sarò di nuovo ad Osor... e volevo questa volta prendermi una loro sim... quali consigliate ???

    Target: chiamate in italia (fissi maggior parte, ma anche qualche cell) ed sms...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #20
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Le chiamate dirette da sim croata a numeri italiani sono piuttosto care, a quel punto tanto vale una Travelsim con cui spendi più o meno uguale ma ti può venir bene anche in altri paesi.
    Altrimenti se usi qualche gestore VoIP con numero fisso croato potresti decisamente abbattere i costi con una sim croata. La più conveniente è senza dubbio Tele2. Se vuoi una rete un po' più affidabile meglio Tomato che è MVNO su VIP.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social