1mobile, servizio clienti vergognoso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

1mobile, servizio clienti vergognoso

  1. #1

    Predefinito 1mobile, servizio clienti vergognoso

    Provando a contattare 1mobile per la scadenza degli scontrini di ricarica, mi sono scontrato con il loro pessimo servizio clienti.

    Si inizia dalle operatrici del call center, che alle mie domande sulla mancata pubblicizzazione della scadenza delle ricariche bonus su scontrino rispondono dicendo che il termine era scritto nei supermercati e se non l'ho visto erano affari miei. Chiedendo un numero di fax per inoltrare un reclamo scritto, mi viene detto di utilizzare l'indirizzo e-mail info(at)unomobile.it.

    Invio ben tre e-mail in dieci giorni ma nessuna risposta. Neppure un messaggio automatico che dica che hanno ricevuto la segnalazione, silenzio assoluto.

    Chiamo il servizio clienti e faccio notare che ho inviato diverse mail ma non ho mai ricevuto risposta. La signorina dice che aprirà una segnalazione per farmi ricontattare. Nessun risultato.

    Invio un messaggio con il form sul sito di unomobile chiedendo di essere ricontattato. Anche con quello, silenzio assoluto.

    Richiamo il servizio clienti per avere un numero di fax, e mi viene detto prima che non hanno un fax, poi che il fax lo hanno ma non sono autorizzate a darmi il numero. La soluzione? Andare ad un punto vendita GS e far mandare il fax da loro.

    Oggi sono riuscito a far inviare il fax, vi terrò aggiornati sul proseguire della vicenda, anche se non sono per nulla ottimista...


    A questo punto non si tratta più delle ricariche omaggio, ma di capire che affidabilità può dare Carrefour come operatore. E se avessi avuto un problema, che sò, con la portabilità del numero? E se si fosse azzerato il credito? Avrei avuto lo stesso trattamento, cioè nessuna risposta?


    Nic :-)

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Hai pienamente ragione. Io ho comprato una sim e anche passati diversi giorni questa non funzionava.
    Al servizio clienti hanno detto che la sim era gusta e che doveva essere sostituita.
    Sinceramente mi sembrava strano che una sim nuova fosse guasta ed ho continuato ad inviare mail (senza risposta) ed a telefonare senza però alcun risultato.
    Dopo una decina di giorni ho chiamato il servizio clienti ed ho minacciato di avviare una azione legale nei loro confronti....miracolo: dopo un ora la sim ha iniziato a funzionare senza bisogno di sostituirla!
    Come dici tu non c'è proprio da fidarsi di 1 mobile.

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    scusa, qual è il numero del servizio clienti? è gratuito?

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da babusho Visualizza Messaggio
    scusa, qual è il numero del servizio clienti? è gratuito?
    Dalla sim 1mobile si può chiamare il numero gratuito 435001
    Da altre reti il numero a pagamento (come verso utenza 1 mobile):3770001001.


  5. #5
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    io nn vedo tutta questa convenienza di uno mobile

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io nn vedo tutta questa convenienza di uno mobile
    Intanto, non mi sembra carino attaccarsi ad un thread che parla del servizio clienti con un'affermazione di questo tipo. :chair:

    Secondo, trovami un'altro gestore che ti permette di chiamare tre numeri a 1 cent al minuto senza scatto alla risposta, e soprattutto senza un costo fisso mensile.

    L'offerta più vicina è la (nuova) you&me senza limiti di vodafone, ma che presuppone comunque un costo di attivazione di 8 euro e un canone mensile di 5 euro, che raddoppiano a 16 e 10 euro mensili di costo fisso se vuoi attivare simmetricamente l'opzione su due schede.

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    io nn vedo tutta questa convenienza di uno mobile
    Molto meglio la 3... vero?

  8. #8
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nico282 Visualizza Messaggio
    Intanto, non mi sembra carino attaccarsi ad un thread che parla del servizio clienti con un'affermazione di questo tipo. :chair:

    Secondo, trovami un'altro gestore che ti permette di chiamare tre numeri a 1 cent al minuto senza scatto alla risposta, e soprattutto senza un costo fisso mensile.

    L'offerta più vicina è la (nuova) you&me senza limiti di vodafone, ma che presuppone comunque un costo di attivazione di 8 euro e un canone mensile di 5 euro, che raddoppiano a 16 e 10 euro mensili di costo fisso se vuoi attivare simmetricamente l'opzione su due schede.

    be c'è Wind con il nuovo piano a 17 cent/m senza scatto e con 2€/mese puoi mandare 4000 sms verso i wind

  9. #9
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Molto meglio la 3... vero?

    concordo

    e cmq finiscila

  10. #10
    Partecipante Super L'avatar di babusho
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    Dalla sim 1mobile si può chiamare il numero gratuito 435001
    Da altre reti il numero a pagamento (come verso utenza 1 mobile):3770001001.

    grazie mille!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social