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nono io sono il customer service in persona :lol:
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io ho avuto solo un piccolo ridarto nella attivazione risolto inviando una mail.
a me non sembra male come gestore
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Citazione:
Originariamente Scritto da
luisportiago
io ho avuto solo un piccolo ridarto nella attivazione risolto inviando una mail.
a me non sembra male come gestore
Ma ti hanno risposto alla mail? Ti hanno ricontattato?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nico282
Ecco l'aggiornamento: a 10 giorni di distanza non ho avuto NESSUN contatto da parte di unomobile. Nessuna risposta ai reclami inoltrati al call center, all'indirizzo e-mail e al fax. Niente.
Per me questo rimane un indice molto negativo, di scarsa affidabilità e cura del cliente inesistente!!! Persino la tanto bistrattata Tim, una volta inviato il fax mi hanno richiamato il pomeriggio seguente. Non ho avuto la risposta che desideravo, ma almeno mi hanno richiamato e siamo arrivati ad un compromesso. Il silenzio totale di unomobile è molto peggiore!!!!
Qundi, per me tariffe unomobile family :thumbup:, servizio clienti :thumbdown:thumbdown:thumbdown
Magari sarebbe il caso che gli mandi un piccolo "segnale", inviando il modulo D ad AGCOM per segnalare la mancata risposta al reclamo e poi lo passi allo scanner e lo invii via email al servizio clienti 1Mobile, comprensivo di ricevuta invio al fax di AGCOM :whistling
Così, tanto per vedere se "recepiscono"...