Jibtel e roaming internazionale
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Jibtel e roaming internazionale

  1. #1

    Arrow Jibtel e roaming internazionale

    ciao a tutti,
    a me dal canada chiamavano con un sistema che si chiama jibtel, se non sbaglio ci si deve registrare (parole di mia madre), e poi si paga veramente poco (lo dice sempre mia madre), vi lascio il link sotto, cosi' vedete un po' di che si tratta, sempre mia madre non è gran che con le spiegazioni....

    Jibtel Italia

    ciao ciao a tutti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    benvenuta, due avvisi cmq subito

    Il messaggio era doppio ed nel 3ad su "All'Estero come a Casa" (il Canada non è contemplato...): seconda cosa è che bizzarro iniziare con dei link verso l'esterno, sono sicuro che ti saprai guadagnare la nostra fiducia ma il primo sentimento è di diffidenza. Tanto dovevo per chiarezza, cmq in onore dell'apertura a priori della fiducia ora addirittura c'è un nuovo 3ad per spiegare cosa è il servizio... in maniera obiettiva.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    È stato postato un messaggio molto simile su telefonino.net

  4. #4

    Exclamation pardon

    opss...
    è vero che il soggetto non era proprio sul canada, pero' era la mia esperienza quindi ho pensato che sarebbe stato più corretto parlare di qualcosa che conoscevo.
    Per il titolo pensavo fosse più semplice da capire
    comunque mi scuso, spero di conquistarmi nel tempo comunque la fiducia del forum

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    diciamo che il testo, il 3ad e il fatto che la tua connessione sia della stessa nazione dove ha sede l'operatore Jibtel non pone molte garanzie... ma tranquilla sono ottimista di natura

    Cmq, nel caso mi sbagliassi, informo che proprio fessi non siamo e che l'effetto boomerang è dietro l'angolo (vedi qui ). Intanto sarebbe interessante capire come hai fatto a risparmiare in Canada ricevendo delle chiamate che cmq sono assai care per un utente in roaming... perché se è per le chiamate uscenti da rete canadese altro che , è proprio altro argomento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social