1 Mobile, ricarica Sì, Ricarica No,
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

1 Mobile, ricarica Sì, Ricarica No,

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Unhappy 1 Mobile, ricarica Sì, Ricarica No,

    Ad Agosto avevo ricaricato di 20 €, sempre ad Agosto, sia il c/c di Carrefour, sia il c/c di 1 Mobile, mi avevano detto che non potevo più ricaricare per quel mese, oggi 1 Settembre i codici mi vengono rifiutati con invito a chiamare il c/c, chiamo il c/c di 1 Mobile e mi viene detto che la promo è finita ieri,alla mia contestazione di cui sopra, mi dice "... io non posso farci nulla che la telefonata è registrata... ( chi se ne frega penso io non ho detto nulla di disdicevole o offensivo) ..."io dico che sullo scontrino non c'è scritto se non che i codici sono cumulabili.....al che mi invita a chiamare Carrefour.... dice parole non chiare e ....chiude la chiamata.
    Ho contattato al numero verde Carrefour per segnalare la "storia", ma ahimè....a quanto ho capito sono in outsourcing anch'essi.....mi sa che finirà in bolle di sapone.
    Se questo è un servizio clienti ben funzionante....Per me è il peggiore in assoluto, forse Carrefour dovrebbe dedicarsi a ciò che sa fare: la GDO!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Quando avevo chiamato io, mi aveva risposto un'operatrice dall'accento brasiliano...

    A parte quello, sembra che il mese della scomparsa degli scontrini sia finita anche la promo...

    Tu insisti, tanto non costa nulla.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Ad Agosto avevo ricaricato di 20 €, sempre ad Agosto, sia il c/c di Carrefour, sia il c/c di 1 Mobile, mi avevano detto che non potevo più ricaricare per quel mese, oggi 1 Settembre i codici mi vengono rifiutati con invito a chiamare il c/c, chiamo il c/c di 1 Mobile e mi viene detto che la promo è finita ieri,alla mia contestazione di cui sopra, mi dice "... io non posso farci nulla che la telefonata è registrata... ( chi se ne frega penso io non ho detto nulla di disdicevole o offensivo) ..."io dico che sullo scontrino non c'è scritto se non che i codici sono cumulabili.....al che mi invita a chiamare Carrefour.... dice parole non chiare e ....chiude la chiamata.
    Ho contattato al numero verde Carrefour per segnalare la "storia", ma ahimè....a quanto ho capito sono in outsourcing anch'essi.....mi sa che finirà in bolle di sapone.
    Se questo è un servizio clienti ben funzionante....Per me è il peggiore in assoluto, forse Carrefour dovrebbe dedicarsi a ciò che sa fare: la GDO!
    Perchè in bolla di sapone?

    Segnala il tutto sia all'AGCOM (formulario S) che all'AntiTrust (pubblicità ingannevole, il messaggio non ha scadenze e quindi non corrisponde a verità). Vedrai che ridono meno specie grazie all'agcm...

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Quanti mesi dopo l'agcom interviene?
    Non credo a qs. "utorità" visto che non intervengono o la loro azione è dopo un'eterenità!
    Gli scontrini al dixdi c'erano fino a ieri! Qs. a titolo informativo

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    forse Carrefour dovrebbe dedicarsi a ciò che sa fare: la GDO!
    e non solo loro!
    secondo me i supermercati dovrebbero rimanere tali e non addentrarsi in strade che non gli competono. quali guadagni ci trarranno poi a diventare Operatori Virtuali... mah.
    tanto sul fatto della concorrenza non incidono per niente sul mercato. ne abbiamo già 4 di gestori... e bastano e avanzano
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    IL bello è caricarsi facendo la solita spesa....direi "grasso che cola?"

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    tanto sul fatto della concorrenza non incidono per niente sul mercato. ne abbiamo già 4 di gestori... e bastano e avanzano
    beh in francia e spagna ne han più di 20
    più concorrenza e, in teoria, più risparmio
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Se "funzionano" come 1Mobile .....ne faccio a meno....le tariffe non sono certo appetibili per l'uso che ho del cellulare.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Cmq,bene o male c'entra con il post...in un negozio conad ho visto l'adesivo ricarica qui(e logo di 1 mobile)...quello che volevo sapere è se,oltre a ricaricare le sim,in altri negozi,è possibile pure attivarle...grazie..

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    IO l'ho abbandonata...un flop pauroso!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social