Forse un 3x2 o una offerta speciale!!!!
Visualizzazione Stampabile
Forse un 3x2 o una offerta speciale!!!!
Forse niente...
Rimane da sperare che abbassino i prezzi delle chiamate vs l'estero: per l'Europa oggi hanno costi da mutuo con un megascatto di 30,99 cent. E' probabilmente la sim più cara su tali direttrici
Ora la Tessera Socio Coop è necessaria solo se è stata scelta un’offerta dedicata ai Soci Coop, altrimenti non serve ;)
La SIM CoopVoce ha un costo di 5 euro che in caso di portabilità del numero vengono convertiti automaticamente in credito telefonico, mentre in caso di attivazione di una nova linea vengono convertiti in 250 minuti di traffico telefonico verso i numeri CoopVoce.
link FAQ
Vorrei sapere quanto costa attivare una sim Coop Voce senza MNP e senza la contestuale attivazione di nessuna opzione ( sperando sia possibile farlo ! ). Grazie anticipate a chi vorrà rispondere
La SIM CoopVoce ha un costo di 5 euro che in caso di portabilità del numero vengono convertiti automaticamente in credito telefonico
Almeno ricordo così io a fine 2014, non mi pare sia cambiato nulla (la pagai 5 euro con zero credito - e nuovo numero - per mio nonno)
Grazie mille. Mi interessa per l'offerta 30 ore internet. :)
2 giorni fa acquisto sim da mettere in box allarme, tariffa 7, con portabilità da Vodafone.
Pagata 10€ con 5€ di traffico incluso, costo 5€. Purtroppo... :(
quale unicoop?
Nelle ultime comunicazioni - vedi ChiamaTutti Start - scrivono chiaramente "Il costo della SIM CoopVoce è di 10 euro, che compredono 5 euro per l’attivazione della SIM e 5 euro di traffico telefonico."
Quindi ora il prezzo è chiaro e uniforme.