Sim united mobile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Sim united mobile

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    riprovato in questo istante, nessun problema di ricezione sms.
    mi arrivavano anche ieri con la sim "non attivata" ... anche al call center mi han detto che e' strano che mi arrivassero con sim parzialmente attiva.

    p.s. qualcuno conosce siti affidabili che mandano sms free verso il mobile uk di UM+ ? in uk gli sms dovrebbero essere piu' facili da mandare.

  2. #22

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito United in Egitto .... Perfetto

    Citazione Originariamente Scritto da gamba Visualizza Messaggio
    alla fine ho telefonato al call center... parlano solo inglese e/o tedesco... per l'italiano la mattina delle 9 alle 17 ...ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore italiano.
    Ma tutto bene...sono riuscito a farmi capire e dopo pochi minuti la sim funzionava.
    Non so x i Sms.
    Grazie a tutti x la collaborazione data.
    grazie.
    Gamba
    Ciao, Sono tornato ieri dall'Egitto ( Cairo e Sharm ) e la mia Sim United ha funzionato alla grande risparmiando alla grande.....
    Grazie a tutti
    Il Gamba

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ricordo che a Sharm me la cavai con 2 euro e mezzo contro i 300/400 euro di chiamate dei miei compagni di viaggi... ah, io parlai molto piu' di loro... piccole soddisfazioni

  4. #24
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ricordo che a Sharm me la cavai con 2 euro e mezzo contro i 300/400 euro di chiamate dei miei compagni di viaggi... ah, io parlai molto piu' di loro... piccole soddisfazioni
    Lo stesso...che soddisfazione!

  5. #25
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    ritornato oggi dalla Grecia, letteralmente UNO SCHIFO con la UM+, non potevo ne' ricevere ne' chiamare e in piu' mi hanno scalato soldi senza che ricevessi il call back, in pratica a volte dall'altra parte squillava senza che io ricvevessi il call back, potevano rispondere ma a me la chiamata non arrivava, venendo pero' addebitata!!! anche quelle fatte al call center!!! mi scalavano soldi alla velocita' della luce senza mandare il call back.
    Ho fatto presente la cosa al CC via mail, ma ad ora non ho ricevuto il rimborso, mi hanno detto che pero' li' in Grecia hanno problemi tecnici che stanno cercando di risolvere.

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Strano, forse è ancora la UM+, io con la UM in giro per mezzo mondo tutto ok!

  7. #27
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Anche in Georgia con la UM+ non sono riuscito a far nulla... meno male che avevo Travelsim che ha sempre funzionato benissimo, anche in Armenia. In Germania tutto bene con entrambe.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    meno male che avevo 2 sim tim dietro con la senza confini ed almeno ricevevo su quelle.
    La cosa assurda che mi hanno addebitato anche i soldi delle chiamate al CS senza che pero' ricevessi il callback e addirittura qualche chiamata finirebbe oltre l'inizio della successiva chiamata al CS, fantascienza insomma.
    Ieri ho fatto presente sta cosa ed ho chiesto loro il rimborso del mal tolto, visto che la sim non l'ho usata, non avendo ricevuto nessun call back, ma solo gli accrediti!!

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Io ho preferito aspettare prima di passare alla UM+ e sono proprio contento di non essermi fatto prendere dalla fretta...
    Tanto prima o poi mi obbligheranno loro a passare alla nuova offerta.


    PER SEMPRE???



  10. #30
    Partecipante Semplice L'avatar di mhell
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Belluno
    Messaggi
    24

    Predefinito

    mi è appena arrivata la scheda UM+ prefisso +44 come upgrade della vecchia +423. L'ho attivata e funziona (in ricezione), ma non riesco a telefonare in quanto il credito è nullo (l'ho visto nel sito), perchè è rimasto nella scheda +423. Io avevo capito che con l'upgrade il credito della +423 andava automaticamente alla +44 e la +423 veniva disattivata. Non è così?
    TELEFONI:
    Blackberry Pearl, Samsung SGH L760, Motorola V3 Black Edition, Sony Ericsson Z1010

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social