In poche parole si assicurano una cifra offrendo SMS a 8 cent (calcolato se usufruisci di tutti gli sms).
Il guadagno sta da chi usufruisce di meno sms !
Visualizzazione Stampabile
In poche parole si assicurano una cifra offrendo SMS a 8 cent (calcolato se usufruisci di tutti gli sms).
Il guadagno sta da chi usufruisce di meno sms !
Si, infatti, ho una SS, che mi costa 1 cent di più al minuto rispetto a UnoMobile, ma 2 in meno per gli SMS (e tariffazione al secondo fin da subito).
Per carità, ben vengano queste promozioni, che poi manco promozioni dovrebbero essere, all'estero è una vita che esistono i bundle per gli SMS. Il mio commento era solo per dire che non è niente di trascendentale, e l'offerta di UnoMobile (che ha forti limiti) continua ad essere scarsamente competitiva...
eh si ..hai perfettamente ragione!
lasciala ad ingranare...secondo me da genneio 2008! sarà molto competitiva:LOL:
il serviziio clienti..e un scarsino......ma solo l'inizio
se entrano altri gestori...virtuali...abbasseranno le tariffe...e fanno nuove promo....glòi altri gestori vecchi ...e virtuali
Quoto faq, è un'ottima promo se legata alla possibilità di ricaricarsi gratis con gli scontrini...io ho la fortuna di fare sempre la spesa al GS e avere un Carrefour a 2 passi....
l'offerta Family è poi infinitamente migliore delle offerte Wind... se avesse avuto anche gli sms a 1 cent l'avrei usata come sim secondaria.
da quanto appare sul sito carrefour
"Gli sms acquistati in promozione potranno essere utilizzati entro il 30/09/2007"
con wind ho messaggi free e wind6sms... meglio no?
vai a questo link e leggi nella schermata della sunny sms