Mi chiedo una cosa, ma tiscali non faceva parte della cordata di andala che è tutt'oggi azionista, seppur di minoranza, di h3g? Non sussiste un conflitto d'interessi? A benetton non consentirono di tenere due compagnie mobili o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Mi chiedo una cosa, ma tiscali non faceva parte della cordata di andala che è tutt'oggi azionista, seppur di minoranza, di h3g? Non sussiste un conflitto d'interessi? A benetton non consentirono di tenere due compagnie mobili o sbaglio?
Andala.. la fondata renato soru..(tiscali)a aquistatola licenza umts.. poi nel 2002 la venduta al gruppo cinese di 3 h3g....
probabilmente... in quel periodo..aveva sacco di debiti..tiscali:surrender:lol:adesso non più...
la tiscali e la più conveninte... qualità e prezzo.. rispetto gli altri gestori telefonici fissi....
però deve ancora migliore il servizio voce ! (Adsl)
Ok, ma Tiscali ha ancora una quota di H3G o sbaglio?
Se non erro dovrebbe avere ancora un 3% circa attraverso una controllata lussemburghese...
Azionista Numero di azioni ante Offerta Globale(*) % Capitale Sociale(**)
Hutchison 3G Italy Investments S.à.r.l(***)
NHS Investments S.A.(****)
Rizzoli Corriere della Sera Mediagroup S.p.A.
Gemina S.p.A.
3G Mobile Investments S.A.
3G Mobile Investments S.A.
Non è qui che ha investimenti Tiscali?
La tiscali.. non ne più azionario.. di h3g fonte del sito...di h3g:LOL:
Chissà quando partono? Tiscali mi è sempre piaciuta, una realtà industriale tutta Italiana con idee nuove e ricordiamoci che è grazie a Tiscali che nacque il Free Dial up, ricordate?
Free Dial up che cose?
speriamo che sia una società seria... per la telefonia mobile virtuale:LOL: figuraccie tiscali non ne dovrebbe fare:chair::LOL::LOL:
Ti ricordo che prima di Tiscali, gli abbonamenti dial-up con il 56 K si pagavano.... e pure caro. Dopo l'entrata di Tiscali no... in pratica i provider guadagnavano sulle ore di collegamento. Una parte della tariffa andava a telecom ed una parte a loro.