Novitā UNITED MOBILE ?!?! - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 165

Novitā UNITED MOBILE ?!?!

  1. #41
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Giorgio chiede se non trasferendo il credito č possibile usarle entrambe.
    Il servizio clienti risponde che per il momento č possibile usarle entrambe e lascia ad intendere che prima o poi l'altra scheda verrā disattivata.


    PER SEMPRE???



  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    io ho fatto l'upgrade...stamattina ho ricevuto la nuova um+..l'ho attivata col puk ma non ho fatto il trasferimento del credito della vecchia sim..ho direttamente ricaricato con 25 euro dal sito UM..son passate due ore e ancora il credito risulta zero..ho spedito una mail al customer service ma ancora nn hanno risposto..cosa puo' essere successo?

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    io ho fatto l'upgrade...stamattina ho ricevuto la nuova um+..l'ho attivata col puk ma non ho fatto il trasferimento del credito della vecchia sim..ho direttamente ricaricato con 25 euro dal sito UM..son passate due ore e ancora il credito risulta zero..ho spedito una mail al customer service ma ancora nn hanno risposto..cosa puo' essere successo?
    L'ho ricevuta questa mattina, ma non trovo il modo di attivarla col puk, la mia idea č quella che tu hai giā messo in pratica.
    Entrando in My account, mi indica un'unica SIM, quella con prefisso +423, la nuova no me la indica, anche se posso usarla come User per entrare.

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    L'ho ricevuta questa mattina, ma non trovo il modo di attivarla col puk, la mia idea č quella che tu hai giā messo in pratica.
    Entrando in My account, mi indica un'unica SIM, quella con prefisso +423, la nuova no me la indica, anche se posso usarla come User per entrare.
    prova ad entrare dove ti dice " i miei ordini" sempre nel tuo account sulla sinistra

  5. #45
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    arrivate le mie sim UMP, trasferito il credito, la ricarica risulta, č stata istantanea e le sim funzionano da subito con il credito trasferito. effettuato tutto dal sito, nessun problema riscontrato, chiamano e ricevono senza problemi.
    ottimo

  6. #46
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    arrivate le mie sim UMP, trasferito il credito, la ricarica risulta, č stata istantanea e le sim funzionano da subito con il credito trasferito. effettuato tutto dal sito, nessun problema riscontrato, chiamano e ricevono senza problemi.
    ottimo
    mirken come hai fatto per trasferire il credito?
    io tra l'altro ho fatto una ricarica sulla nuova um+ ma non risulta ancora..sto iniziando a preoccuparmi..

  7. #47
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    prova ad entrare dove ti dice " i miei ordini" sempre nel tuo account sulla sinistra
    Grazie mille.
    Ora provo a ricaricarla, non voglio tasferire il credito, usando l'ultimo pulsante a sx in basso.

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Grazie mille.
    Ora provo a ricaricarla, non voglio tasferire il credito, usando l'ultimo pulsante a sx in basso.
    di niente...
    fammi sapere se ti va la ricarica..io l'ho fatta stamattina e ancora niente..la scheda non riceve e non chiama pero' si aggancia a vodafone o tim..

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Localitā
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nennus Visualizza Messaggio
    di niente...
    fammi sapere se ti va la ricarica..io l'ho fatta stamattina e ancora niente..la scheda non riceve e non chiama pero' si aggancia a vodafone o tim..
    Ricaricato con Paypal, la ricarica č stata istantanea.
    Chiamando lo 089, diversamente dalla +423, ho ricevuto un sms che dice: Your account type is Personal- Balance: EUR 25.00. Expire in 359 days.
    Ora sul mio account ci sono 2 SIM
    +423663145*** con 12.60 euro di credito
    +447937042*** con 25.00 euro di credito
    se me le lasciano le tengo entrambe.
    Per ora la UM+, non chiama , e non riceve, sii č solo ricaricata.

  10. #50
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ricaricato con Paypal, la ricarica č stata istantanea.
    Chiamando lo 089, diversamente dalla +423, ho ricevuto un sms che dice: Your account type is Personal- Balance: EUR 25.00. Expire in 359 days.
    Ora sul mio account ci sono 2 SIM
    +423663145*** con 12.60 euro di credito
    +447937042*** con 25.00 euro di credito
    se me le lasciano le tengo entrambe.
    cavolo e come mai la mia ricarica ancora non e' arrivata..la transazione e' andata a buon fine...soldis scontati ma ricarica niente..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social